v3rsus Ha scritto:Ecco la prima "sport" del forum (i recaro li danno con i contagocce) ed ecco spiegato il tempo di attesa mostruosoPrima di ritirarla mi son seduto su una 1.5 che avevano in esposizione, nella speranza di memorizzare sensazioni da fermo.
Cmq, il lettore cd è presente solo allestimenti US. Io sono 1,81x77 e ho ancora un paio di scattini di sedile, quindi suppogo che i recaro siano leggeremente più "spessi" di quelli di serie (molto "slim")...Lo spazio passeggero è davvero ridotto (tra scarsa profondità e "gobba" sotto la gamba sinistra) tanto, secondo me, che le versioni guida a destra possono essere guidate solo dai giapu .
Secondo me l'unica possibile differenza riguarda la minor cedevolezza dei sedili recarco, che forse si nota piu' in altezza che in profondita' - ho fatto un'uscita piu' lunga e verso la fine ho avanzato il sedile di uno scatto, giusto perche' mi sentivo al limite con la frizione. Peccato che avanzando il sedile questo si alzi col risultato di accentuare lo spettinamento ...
PS: L'auto e' decisamente rigida e il fatto che sembri morbida sui dossi artificiali e' giusto perche' sono comunque molto piu' lunghi delle creste che rappresentano la rugosita' della strada; in sostanza, sui dossi, l'auto sale e scende senza vibrare troppo.