Ieri approfittando della visita a MILANO Autoclassica in una delle bancarelle che vendono modellismo auto vario ho trovato (incredibilmente, sono tre anni che la cercavo) ïl modellino iin metallo di una NA rossa della Gate , niente male, mi sembra ben realizzata e per quello che l'ho pagata (25euri) mi ritengo soddisfatto; sterzo funzionante (ruota anche il volante) e buoni particolari della meccanica (vano motore e sottosopra con sospensioni, cambio, differenziale) ; qualcuno ne ha viste di simili?
https://drive.google.com/file/d/0B_bGFmH...cslist_api
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
In effetti la Kyosho ha interni molto più curati, non ricordo chi nel forum (forse il Plantageneuga) aveva qualcosa di ancora più curato, ma era un modello da assemblare (dubito fosse in metallo) che rasentava la perfezione.... comunque mi ritengo fortunato di aver trovato (quasi per caso) la NA (oltre tutto gemella della mia 😊
, ad un prezzo interessante!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Behhh certo che un kit che assembli avrà sempre un risultato migliore, anche per le personalizzazioni che cura il modellista stesso, come già detto da Delaney ; sai per caso quanto possa costare un kit simile?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk