Ciao a tutti, vorrei conoscere le vostre opinioni su questa trasformazione.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
ti consiglio i siti:
http://www.mx5nutz.com su UK dove trovi un tiro di mx5 zippate
e http://www.performance5.com/su UK dove lo puoi comprare.
Qui un bel kompressor lo monta lo/rez (installato da Phil, p5) ed e' entusiasta. :beerchug:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:ti consiglio i siti:
http://www.mx5nutz.com su UK dove trovi un tiro di mx5 zippate
e http://www.performance5.com/su UK dove lo puoi comprare.
Qui un bel kompressor lo monta lo/rez (installato da Phil, p5) ed e' entusiasta. :beerchug: Purtroppo non leggo l'inglese.
Altre consiiderazioni?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nofear Ha scritto:Ciao a tutti, vorrei conoscere le vostre opinioni su questa trasformazione.
Non avresti dei problemi col gpl? solitamente ad esempio si perde la possibilità di mappare per bene..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:nofear Ha scritto:Ciao a tutti, vorrei conoscere le vostre opinioni su questa trasformazione.
Non avresti dei problemi col gpl? solitamente ad esempio si perde la possibilità di mappare per bene..
Ho già chiesto all'installatore e sembra di no.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Le mappe del gpl sono modificabili in toto, poi considerate che solitamente su auto sovralimentate il gpl rende molto meglio, può arrivare quasi al pari della benzina...
Almeno, questo da quanto ricordo io...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:Le mappe del gpl sono modificabili in toto, poi considerate che solitamente su auto sovralimentate il gpl rende molto meglio, può arrivare quasi al pari della benzina...Almeno, questo da quanto ricordo io... Sembrerebbe proprio così.
Altre considerazioni?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Il volumetrico è una modifica che mi ha sempre attirato su tutte le auto.
Rispetta il carattere base dell' auto.
Coppia, giri, potenza consumi non troppo esagerati e affidabilità mantenibile, basta non esagerare...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:Il volumetrico è una modifica che mi ha sempre attirato su tutte le auto.
Rispetta il carattere base dell' auto.
Coppia, giri, potenza consumi non troppo esagerati e affidabilità mantenibile, basta non esagerare...
Non posso che qotare...il volumetrico è un'ottima soluzione...ma a che potenza si può arrivare sul 1.6 della NBFL?
E ovviamente con che spesa?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:pinofredd Ha scritto:Il volumetrico è una modifica che mi ha sempre attirato su tutte le auto.
Rispetta il carattere base dell' auto.
Coppia, giri, potenza consumi non troppo esagerati e affidabilità mantenibile, basta non esagerare...
Non posso che qotare...il volumetrico è un'ottima soluzione...ma a che potenza si può arrivare sul 1.6 della NBFL?
E ovviamente con che spesa?
spesa alta, la resa dipende anche da tutto il resto che ci fai, però sentiamo gli esperti!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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