Grandi!!!
*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano ***
|
12-04-2016, 13:04
12-04-2016, 13:26
Giorgio Severino Ha scritto:e io sempre il meno cavallato .Ti sbagli, io ho una 115 che ad oggi ne avrà qualcuno in meno ed una frizione che ogni tanto fa i capperi suoi dopo un bel po che è sotto stress. Fine colonna = IO Cercherò di essere piu regolare possibile, e di replicare il tempo dell'anno scorso, dato che quest'anno niente tagli .
12-04-2016, 13:41
CiceNC Ha scritto:Con i cavalli non si compra l'abilità di guida, qui dentro ci sono persone che con 160cv vanno piu forte di una che ne a 300cv Hai la coda di paglia Cice??? Nessuno vuole sminuire la tua bravura come pilota, ma devi ammettere che la tua NC, con 40/50cv in più, farà sicuramente la differenza in un circuito veloce come Misano...
12-04-2016, 13:43
MaverikGTI Ha scritto:Cercherò di essere piu regolare possibile, e di replicare il tempo dell'anno scorso, dato che quest'anno niente tagli . stesso obbiettivo mio, replicare il tempo senza tagliare, sarà dura riuscirci
12-04-2016, 13:48
Cavolo come siete competitivi...
se avessi saputo facevo prima a continuare con la mia vecchia e grassa Honda Prelude... il bello é divertirsi e soprattutto superare i propri limiti, per esperienza posso dire che ci sono ottimi manici che girano senza CV più veloce di chi ne ha, inoltre non sempre averne tanti significa andare forte...i CV sono un'arma a doppio taglio...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
12-04-2016, 13:56
ilGerry Ha scritto:Hai la coda di paglia Cice???Sicuramente ce molta differenza, ho messo cavalli perche per il mio piede erano pochi e 1 anno fa non pensavo minimamente al challenge e poi anche colpa delle scimmie:haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
12-04-2016, 13:58
MadMax Ha scritto:Cavolo come siete competitivi... Quanti cavalli ha la tua NA?
12-04-2016, 14:23
ilGerry Ha scritto:Quanti cavalli ha la tua NA? La mia NA al momento é un "laboratorio" o se preferisci un "prototipo" perciò i CV che ha sono molto relativi...inoltre il fatto di averne crea troppe aspettative per i miei gusti, ... vedremo cosa sarò in grado di fare a Misano, a tutti gli effetti la prima uscita ufficiale dell'auto...non ti nascondo una certa "preoccupazione"...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
12-04-2016, 14:30
Dai ragazzi, non nascondiamo la verità... A tutti piace divertirsi, ma nessuno vuole arrivare ultimo.
La cosa che non concepisco è che spendete un sacco di soldi per "cavallare" le vostre auto e poi dite che i cavalli non contano nulla... :haha:
12-04-2016, 14:32
che ansia ragazzi.. per me qualsiasi tempo venga fuori sotto il 2:15 sarà un successo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)