This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come si monta il cubby box ?!?
#11
Con una mano tiri e con l'altra tieni ben ferma la console altrimenti ti rimane tutto in mano...


ps. in pigiama però non lo so se riesce... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#12
Pepi Ha scritto:Con una mano tiri e con l'altra tieni ben ferma la console altrimenti ti rimane tutto in mano...


ps. in pigiama però non lo so se riesce... :haha:

... domeniche come queste sono RIGOROSAMENTE in pigiama!! Big Grin
sono riuscito, l' aria calda ha fatto il suo porco lavoro...
come se non bastasse, pure le due viti erano INCHIODATE, strette da paura da quel genio che ha installato il pioneer...
ora la mia bella ranocchia sembra di colpo alo sfascio!! [ATTACH=CONFIG]43753[/ATTACH]

ho anche capito come mai i comandi clima sono così duri... secchi, zozzi e impolverati...:deg: [ATTACH=CONFIG]43754[/ATTACH]
ora vado di aspirapolvere, poi soffio con il compressore e infine li inondo di grasso bianco spray... Big Grin
poi gia che ci siamo una bella igienizzazione delle condotte aria lercie di 20 anni è d'obbligo....
a sto punto mi tocca smontare pure i tergi e l' ingresso aria...Eek
...non avevo previsto tutto sto lavoro, avevo in previsione un giretto a torino inn camper a trovare una bella gnocca...da qui il pigiama... evito inutili cambi d'abito... :haha:


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#13
Posso pensare che le viti siano ben strette su tutte.

Il problema è la qualità e l' età delle plastiche ... XD

Il blocchetto dell' aria potresti anche smontarlo per pulirlo,volendo. Sganci i cordini che ha dietro ,rimuovendo perà anche il cassetto del cruscotto.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#14
vabbè, ora siamo in drifting OT ...da montaggio cubby a "pigiamato casalingo,igienista frustrato" :haha:
così dopo aver soffiato per bene, ho inondato tutte le condutture con la schiuma igienizzante..... ora lascio agire un paio di ore...
[ATTACH=CONFIG]43756[/ATTACH] nel frattempo cerco di smontare la ventola elettrica che sarà piena pure lei di roba buona e sana immagino :deg:
inoltre si buò facilmente applicare un filtro ai carboni attivi in entrata al grosso tubone in plastica nera che parte dal ventilatore... così si evita di ri-sporcare i condotti delle bocchette nella maniera grossolana che ho trovato...


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#15
Io ho usato uno spago e l'ho girato attorno alla mano indossando un guanto da lavoro.
Come detto da mexo sono molto dure...
Quando le ho rimontate ho piegato le linguette metalliche che le tengono in sede e messo un po' di grasso sulla parte della bocchetta in cui si incastra così per rimuoverle ci vuole un attimo Wink
  Cita messaggio
#16
Quel volante ...

[Immagine: 71irVP4b0gL._SY355_.jpg]


Ma il cubby è quello di IL ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#17
si mx5parts, preso insieme al portaoggetti centrale... il volante attende da qualche settimana il suo bel clacsonino vintage da hong-kong : Bash :

bene, ho smontato tutto da sotto e mi risparmio di smontare la griglia dall esterno...
ora pulisco tutto il nerume e ricostruisco tutte le parti ricoperte in spugnetta sigillante, tutta marcia che si sbriciola solo a toccarla... [ATTACH=CONFIG]43759[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#18
Occhio che la ventola non è molto potente e un qualsiasi filtro limiterebbe molto la portata dell'impianto, se mai ti potesse interessare...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#19
grazie per l avviso... pensavo giusto ad uno strato di carboni attivi delle cappe...
  Cita messaggio
#20
Ma tutti sti filtri e disinfestazioni su un auto che poi viaggia scoperta sono veramente utili?
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [RC FL] NC/RC : chi monta il frangivento in policarbonato? GioCas 4 3,054 05-11-2018, 12:15
Ultimo messaggio: al_lor
  Cubby box cablaggio Alex74 2 2,728 03-11-2016, 13:03
Ultimo messaggio: michymix
  Cubby Box Mx5Parts EdoPhoenix 2 1,665 20-01-2014, 20:45
Ultimo messaggio: fabryr.
  Cubby Box con orologio ZioGuido 1 1,629 18-11-2010, 10:01
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)