This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La strato daily
#1
Ed eccoci anche qui con un nuovo WIP, dopo quella "ragazzaccia" da track day della Civic e la S14 che mi è stata portata via prematuramente Sad stavo cercando una nuova daily quando è spuntata fuori questa bella NB 1.6 vicino casa a buon prezzo. A Novembre ero lanciato per ordinare una ND, ma per varie ragioni (pecunia essenzialmente) ho desistito. La voglia di cabrio però è rimasta ed ecco qui, appena ritirata una settimana fa

[Immagine: th_WP_20160326_21_47_15_Pro_LI_zpsa18zjoid.jpg] [Immagine: th_WP_20160326_21_47_47_Pro_LI_zpszw6z93v2.jpg]

per ora mi sto concentrando sui piccoli dettagli da ripristinare, tipo rinnovo delle plastiche scolorite, piccole riparazioni, ecc. cambiato pomello, messi tappetini originali e in poco tempo ha cambiato faccia. Stamattina mi sono cimentato nel restauro del volante ormai in pessimo stato con uno di quei kit che trovate su Amazon/ebay a pochi spicci. Prima e dopo

[Immagine: th_WP_20160326_21_46_35_Pro_LI_zps45xcyza5.jpg] [Immagine: th_WP_20160403_09_18_06_Pro_LI_zpse0olcbfp.jpg]

devo dire che il risultato è davvero ottimo; certo si perdono un po' le venature naturali della pelle perché la superficie va carteggiata per eliminare scalini e imperfezioni, ma dato che l'alternativa era spendere 100 e più € per un ricambio (comunque consumato) direi che ne è valsa la pena!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Daily / Impariamo a guidare (Almeno ci proviamo) holy 9 2,131 23-10-2019, 09:47
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) daghene 18 8,339 23-04-2016, 19:19
Ultimo messaggio: daghene
  La Strato daily Kennyx 0 590 02-04-2016, 09:16
Ultimo messaggio: Kennyx
  [NB FL] Milestone di Strato Strato 12 4,391 25-04-2013, 10:36
Ultimo messaggio: Strato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)