Come dicevo nelle presentazioni, sono entrato da poco nel mondo Miata con una bella NBFL 1.6 tutta stock pagata il giusto. La userò essenzialmente come daily, quindi i lavori per ora sono solo di ripristino di qualche magagna. In attesa di mettere mano alla carrozzeria ho fatto la classica pulizia interna, sostituito il pomello logoro e aggiunto i tappetini oem. In questi giorni tenterò il rinnovo del volante con uno dei tanti kit che si trovano a pochi spicci
qui appena portata a casa
ma dato che ultimamente pare che abbia la calamita addosso, e non contento di aver picchiato due auto nel giro di un mese (una Civic ED7 del 91 e una Silvia S14 del 96) ieri uno ha pensato bene di bucare una precedenza e di venirmi addosso :/
risultato; paraurti, fianchetto e faro da sostituire
qui appena portata a casa
ma dato che ultimamente pare che abbia la calamita addosso, e non contento di aver picchiato due auto nel giro di un mese (una Civic ED7 del 91 e una Silvia S14 del 96) ieri uno ha pensato bene di bucare una precedenza e di venirmi addosso :/
risultato; paraurti, fianchetto e faro da sostituire