Ciao a tutti, come scritto nel 3D della mia Black Special nella sezione garage ho avviato i lavori per un bel restauro totale della vettura, nella cernita dei vari pezzi da sistemare e/o cambiare sono rimasti alcuni particolari cui non riesco a trovare, ho aperto dunque questa discussione per avere eventuali indicazioni o consigli su dove reperire alcuni particolari, benché marginali per me comunque importanti per un ripristino totale della vettura.
Mi occorre reperire le piccole guarnizioni che fanno da contorno alle maniglie esterne delle porte sulla NA. Da ricerche in rete non ho trovato alcun ricambio e idem in Mazda non han saputo darmi alcuna risposta positiva.
Frugando in rete mi è però parso di capire che tali guarnizioni siano solidali con la parte interna della maniglia e pertanto non sia possibile acquistare esclusivamente quelle ma sia necessario acquistare delle maniglie complete.
Qualcuno ha informazioni precise, ha avuto già a che fare con tale pezzo o sa darmi qualche link del ricambio?
Poi, qualcuno ha un riferimento dove reperire l'adesivo "MX-5" nuovo per il battitacco cromato delle NA Black Special (V-Special ecc)?
Grazie a tutti in anticipo. :notworthy:
Mi occorre reperire le piccole guarnizioni che fanno da contorno alle maniglie esterne delle porte sulla NA. Da ricerche in rete non ho trovato alcun ricambio e idem in Mazda non han saputo darmi alcuna risposta positiva.
Frugando in rete mi è però parso di capire che tali guarnizioni siano solidali con la parte interna della maniglia e pertanto non sia possibile acquistare esclusivamente quelle ma sia necessario acquistare delle maniglie complete.
Qualcuno ha informazioni precise, ha avuto già a che fare con tale pezzo o sa darmi qualche link del ricambio?
Poi, qualcuno ha un riferimento dove reperire l'adesivo "MX-5" nuovo per il battitacco cromato delle NA Black Special (V-Special ecc)?
Grazie a tutti in anticipo. :notworthy:
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,