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GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood
#91
Giova ma che misure di jr11 hai? Io 15x8 et 20 dici che montano anche senza distanziali?


Inviato dal mio iPhone
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#92
intru Ha scritto:Giova ma che misure di jr11 hai? Io 15x8 et 20 dici che montano anche senza distanziali?


Inviato dal mio iPhone

15x8 et25....sisi vai tranquillo....di posto ce ne abbastanza! Sinceramente però adesso che ci penso credo di averli provati solo con il distanziale. Ma sono sicuro che non ci siano problemi.

[ATTACH=CONFIG]44297[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]44298[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
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#93
ritirato il materiale da <alex stamane e stasera non ho resistito dalla voglia... già montate!! : Bash :

fittano bene sul cerchio da 14 e pare frenino persino! !! Big Grin
ovviamente con dischi e paste nuove il mordente è ancora scarso, ma il pedale è bello tosto e la modulabilità pare buona.
estetica super![ATTACH=CONFIG]44306[/ATTACH] inoltre, pur avendo il disco più grande, da 235 a 255mm, con la wilwood a soli 1,2 kg
si alleggerisce 0,7kg per ruota.


Allegati Anteprime
   
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#94
ma che misura è il dado di spurgo?!?
una dannata misura angla ci scommetto...si trovano qui da noi?
son riuscito a smollarla con la 12mm ma non mi fido a serrare forte.
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#95
Avresti dovuto usare il pirullino piccolo scuro e non quello grande, ti serve una chiave da 1/4 di pollice...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#96
Pepi Ha scritto:Avresti dovuto usare il pirullino piccolo scuro e non quello grande, ti serve una chiave da 1/4 di pollice...

...a parte che manco mi ero accorto del pirulino nero piccolo,:oops: :haha:

...e che vedo ora pure lui in misura angla, (6mm sta piccola e 7mm balla)
1/4 di pollice dunque è la misura per la vite piccola?
la vite grande cosa è? mezzo pollice?

la cosa misteriosa è che avendo quindi fatto uno spurgo "alla cazzum",
con l'olio che di fatto colava fuori dalla filettatura grande,
il pedale è comunque solido, non cede niente e frenando non tira di lato...
come dicevo ad alex, mi viene il dubbio che il circuito all' interno delle pinze sia già caricato.
io ho avvitato il tubo freni al telaio, aspettato che uscisse il fluido, e gli ho avvitato la pinza sopra.
così facendo l' aria è praticamente nulla.
ovviamente appena mi doto della chiave giusta ripeterò lo spurgo, ma mi sorprende come vada già perfetta adesso.
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#97
Controlla dopo qualche km che non perda olio dal raccordo tubo sulla pinza Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#98
Pepi Ha scritto:Controlla dopo qualche km che non perda olio dal raccordo tubo sulla pinza Wink

grazie, lo farò di sicuro...sono abbastanza paranoico quando si tratta di freni e controllo mille volte.

disarmante e geniale la semplicità con cui si mettono e tolgono le paste!!! Cool
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#99
Il mio meccanico non ha preso bene le chiavi in pollici Big Grin
Non ho fatto nemmeno in tempo a dire pronto che è partita una scarica di bestemmie Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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Number34 Ha scritto:Il mio meccanico non ha preso bene le chiavi in pollici Big Grin
Non ho fatto nemmeno in tempo a dire pronto che è partita una scarica di bestemmie Big Grin

ahah ho appena sentito un mio cliente mecca di trattori...
mi dice passa che te le presto, ho tutte le chiavi in pollici visto che lavoravo sulle trattrici massey ferguson :haha:
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