sprovvista di libretto e cdp
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
I documenti li devi rifare.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Una domanda breve: ma quanto conviene comprare un'auto ad un'asta giudiziaria, intendo per la situazione dei documenti ecc? Grazie per aver postato il link, corro subito a leggere.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Una NBFL 1.6 la trovi tranquillamente sui 3500 € questa è già a 1700 € e l'asta scadrà tra 3 ore.
Al prezzo bisogna poi aggiungerci trasporto e immatricolazione...Non mi sembra un grande affare!
Alessandro Ha scritto:Una NBFL 1.6 la trovi tranquillamente sui 3500 € questa è già a 1700 € e l'asta scadrà tra 3 ore.
Al prezzo bisogna poi aggiungerci trasporto e immatricolazione...Non mi sembra un grande affare!
Concordo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
asta chiusa, alla fine se la portano via a scatola chiusa per 2555,07€ a cui c'è da aggiungere il trasporto, l'immatricolazione e la copia dei documenti.
da quello che so a queste aste l'auto non la puoi toccare, ma la puoi vedere solo da fuori...la compri e potresti scoprire che ha il motore rotto, o addirittura che sia senza.
per quella cifra alla fine è un po' un azzardo imho
Infatti secondo me non era un affare, soprattutto a questo prezzo,
Se aggiungi che è anche bollata....
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lazio
Modello:
La gente è pazza!
Un mio amico ha faticato a vendere una NB dell '99 con 100000 km 2 proprietari,a/c,hard top gomme di un anno e distribuzione fatta a 3000 € !
Venduta alla fine a 2100 € senza ht
Facile che sia finita in mano a commercianti che, con una breve rinfrescata, la vendono come nuova.