[ATTACH=CONFIG]44102[/ATTACH]eccolo qua con la mano di fondo, poi l'ho fatto nero. la
foto è capovolta. in pratica ho copiato il brey krause che è fatto così ma costa uno sproposito[ATTACH=CONFIG]44103[/ATTACH]
le razze dorate su una giallona non lo so se ce le vedo. i bbs mi piacciono ma non tantissimo, mentre i minilite li farei diventare obbligatori per legge su qualsiasi auto.
hahah racconto fantastico !! davvero molto bella! grazie per il giro!
ultima mossa con 4 gomme all'altezza dell'assetto ;-) si, e te lo dice uno che gira con le energy degli anni '90 al posteriore! hahahaha ;D
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
marmorizzate! grazie a te, per il giro. sì dai le t1r durano due stagioni ma per certe robe sono tremende. le prossime saranno r1r e vediam la differenza
ieri ho ordinato su mx5parts tutto il cucuzzare per sistemare il sistemabile, paraoli, volano alleggerito, frizione oem, i freni li avevo già ordinati. metà della roba è waiting for stock, vado avanti a sgocciolare.
il cambio sei marce ancora non salta fuori, sto muovendo le acque, vediam se salta fuori in tempi brevi
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
ieri sera finalmente ha piovuto e tornando a casa ne ho approfittato per fare un giro in zona industriale per capire come si comporta questo torsen t1 sul bagnato. che è meglio fare qualche prova ragionata prima di combinare casini. con un po' di sorpresa, sono parecchio sottosterzante. se mi metto a girare dentro la rotonda e ci dò dentro il posteriore resta bello composto e il muso punta dritto al marciapiede. mi immaginavo un comportamento un po' diverso... a chi dò la colpa? alle t1r? al magneto? all'antirollio da 27 troppo rigida?