Da un anno a questa parte sono un felice possessore di Mx-5 RC 2.0 del 2008.
Scelta dopo attente ricerche e valutazioni che mi hanno spinto a preferire il tetto rigido, i puristi storceranno il naso :haha: ma usandola come unica auto per tutto l'anno mi è sembrata la scelta più logica... e 2 litri perché il differenziale autobloccante di serie non me lo sarei perso per nessun motivo , oltre a qualche cv in più che non fa mai male...
Rossa, perché una Spider non può avere un colore triste e ad oggi son più che contento della scelta... (l'unica alternativa per me era il british racing green)
Cambio manuale perché, seriamente... con il cambio Mazda (a maggior ragione su un'auto pura come l'MX-5) e da amante della doppietta c'era qualche titubanza sulla scelta?
Ho partecipato al recente raduno diffuso ad Alba e spero di partecipare presto al raduno nelle langhe e ad altri raduni futuri
Un lampeggio a tutti! (Se becco un collega in giro, un colpo di clacson di saluto è d'obbligo :happy
Vorrei concludere con un grande plauso alla nuova Mx-5, con Mazda che, a dispetto della concorrenza, è riuscita a fare il modello più leggero e piccolo di sempre, nonostante l'incremento di equipaggiamento e normative di sicurezza e anti-inquinamento
"Adding power makes you faster on the straight, subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Scelta dopo attente ricerche e valutazioni che mi hanno spinto a preferire il tetto rigido, i puristi storceranno il naso :haha: ma usandola come unica auto per tutto l'anno mi è sembrata la scelta più logica... e 2 litri perché il differenziale autobloccante di serie non me lo sarei perso per nessun motivo , oltre a qualche cv in più che non fa mai male...
Rossa, perché una Spider non può avere un colore triste e ad oggi son più che contento della scelta... (l'unica alternativa per me era il british racing green)
Cambio manuale perché, seriamente... con il cambio Mazda (a maggior ragione su un'auto pura come l'MX-5) e da amante della doppietta c'era qualche titubanza sulla scelta?
Ho partecipato al recente raduno diffuso ad Alba e spero di partecipare presto al raduno nelle langhe e ad altri raduni futuri
Un lampeggio a tutti! (Se becco un collega in giro, un colpo di clacson di saluto è d'obbligo :happy
Vorrei concludere con un grande plauso alla nuova Mx-5, con Mazda che, a dispetto della concorrenza, è riuscita a fare il modello più leggero e piccolo di sempre, nonostante l'incremento di equipaggiamento e normative di sicurezza e anti-inquinamento
"Adding power makes you faster on the straight, subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman