This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segmento C
Potrei averla come aziendale quest'anno....a caval donato.....
Esteticamente comunque mi pare ben più guardabile di una serie 1

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Potevi anche non scrivere che sei antifiat, ce ne saremmo accorti da soli Big Grin
Scherzi a parte, stai confrontando auto di categoria diversa
Diciamo che le rivali della tipo sono le dacia...

Categoria diversa? Con quel prezzo a listino mi pare che la categoria e segmento sia lo stesso!

La dacia non ha un auto in quel segmento, ma alla cifra della tipo ti porti a casa un Duster full optional 4x4 diesel... È non penso che le finiture siano peggio, anzi

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:
Categoria diversa? Con quel prezzo a listino mi pare che la categoria e segmento sia lo stesso!

La dacia non ha un auto in quel segmento, ma alla cifra della tipo ti porti a casa un Duster full optional 4x4 diesel... È non penso che le finiture siano peggio, anzi

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

uguali...

[Immagine: Interni-Dacia-Duster-2014.jpg]

[Immagine: 12717968_10153584527489302_7862347825200547398_n.jpg]

Dai...su...e le foto rendono poco, dal vivo non c'è paragone davvero...

Da quelle esposte in salone (tipo, 5 e 4 porte) le finiture sono a livello di Jeep renegade (vettura ben più costosa e con la quale condivide tanto). Non rifinita come una 500x, semplici, ma funzionali e con materiali adeguati...
Le dacia? Roba anni 90, sia come design interno che, purtroppo e soprattuto, scocca e prestazioni.
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
Vogliamo mettere il clacson sulla levetta? Ti fa sclerare prima quello delle mummie a giro per strada..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:uguali...

... Roba anni 90...

Anche nei '90 c'era chi faceva bei mezzi, e chi faceva la tipo :haha:.

https://it.wikipedia.org/wiki/Qualit%C3%A0_totale
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Quindi venderà per la sua linea, il suo assemblaggio, la sua qualità?

Oppure perché fanno sconti e perché ci si illude di comprare un prodotto italiano e sostenere un azienda 'italiana'? (ovviamente prodotto in Turchia da un azienda ormai olandese)

Inviato dalla zukkone cyanodotato
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:Quindi venderà per la sua linea, il suo assemblaggio, la sua qualità?

Oppure perché fanno sconti e perché ci si illude di comprare un prodotto italiano e sostenere un azienda 'italiana'? (ovviamente prodotto in Turchia da un azienda ormai olandese)

ahh...le logiche dell'economia mondiale queste sconosciute...quando leggo certi commenti non mi meraviglio perchè le multinazionali fuggano dall'Italia.

Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:Quindi venderà per la sua linea, il suo assemblaggio, la sua qualità?

No vende perchè è una vettura equilibrata. Con un ottimo rapporto qualità prezzo. Non è l'unica chiaramente.
Sul discorso delle multinazionali...FCA fa come gli altri. Non vedo perchè dovrebbe fare qualche cosa di diverso.
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:No vende perchè è una vettura equilibrata. Con un ottimo rapporto qualità prezzo. Non è l'unica chiaramente.
Sul discorso delle multinazionali...FCA fa come gli altri. Non vedo perchè dovrebbe fare qualche cosa di diverso.

Diversamente avrebbe chiuso. Io lavoro in un settore dove le aziende, con la scusa della supremazia ed originalità italiana, e l'incapacità a leggere il mercato globale, hanno perso. Risultato o han chiuso e sono di proprietà straniera...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
mawe Ha scritto:[/B]Diversamente avrebbe chiuso. Io lavoro in un settore dove le aziende, con la scusa della supremazia ed originalità italiana, e l'incapacità a leggere il mercato globale, hanno perso. Risultato o han chiuso e sono di proprietà straniera...

Fca invece gli stranieri li ha comprati e ha rilanciato la produzione in ITALIA (mentre le multinazionali fuggono...stranamente...) per il settore ad alta remuneratività (Maserati/alfaromeo...jeep) e localizzato (assemblaggio, dato che i componenti sono condivisi) i modelli a basso costo nei paesi a più basso costo manodopera...Ma si sa, questo crea sempre adito a polemiche...

Cita messaggio