Ma scusate come fa a diminuire il gettito?pensate solo ai mezzi commerciali o alle auto di piccola cilindrata ma che fanno un sacco di km all'anno in tutti questi casi che sono la maggioranza lo stato ci guadagna,ci perde solo con noi appassionati che abbiamo più di un'auto.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Se succede davvero mi prendo la 370Z!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io col pickup mi sparo... e non riuscirei neanche più a rivenderlo...
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Io sono favorevole. Poi però solo benzina a Livigno...
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Puglia
Modello:
io sarei d'accordo
ma senza maggiorare il costo del carburante visto già il costo elevato
mi metto nei panni di chi ha un'azienda, chi usa furgoni per almeno 30-40 mila km all'anno, e i furgoni pagano 70 euro di bollo...
cioè il bollo si paga dopo circa 6 pieni, variabili in base al costo del carburante, con quei kmetraggi bastano poche settimane
diversamente, è l'occasione buona per prendere robetta over 250cv sottocosto!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
A me andrebbe benissimo avendo la Smart come Daily e la mx5 per il we e considerando che a meno di 20 km sono in territorio svizzero
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Tolto i veicoli commerciali, le auto spenderebbero mediamente meno c'è poco da fare
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ho una clio che fa 50000km l'anno... fortunatamente è a metano...
Trovo insensato un aumento di carburanti, che andrebbe a penalizzare PMI e chi ci lavora...
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
In questo modo lo pagherebbero tutti senza distinzioni. Conosco gente che continua a non pagarlo da anni e in qualche modo riescono sempre a farla franca.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)