This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente mia
#71
I Nardi sono davvero belli

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#72
Ragazzi visto il mio voler togliere il front lip e il fatto che non mi funziona il clacson ho deciso di far fare ad ottobre un bel tagliando alla vettura...io ci ho fatto da Maggio neanche 1000 km però dopo averla comprata non ho fatto fare neanche un controllo generale. Direi che per mia sicurezza e della macchina sarebbe il caso di farlo visto che vicino casa ho due meccanici che lavorano sulle auto d'epoca visti di persona lavorare su Duetto, cinquecento ecc ecc
Cosa mi consigliate di far controllare oltre sistemare il clacson e togliere il front lip.

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#73
Tra nn molto inizio qualche piccola modifica alla mia red aggiungerò foto più avanti

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#74
La macchina era talmente curata che credo tu sia a posto per un bel pezzo...goditela e basta Wink
  Cita messaggio
#75
Si si Antonio hai perfettamente ragione, voglio solo fare qualche piccola modifica interna qualche cromatura niente di più.

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#76
Potreste consigliarmi un buon biadesivo per incollare le cornici cromate delle prese aria ?

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#77
Ieri ho portato la macchina a fare un tagliando di sicurezza, stamattina sono passato a vedere ed ho trovato la vettura alzata quindi ho potuto constatare la mancanza di ruggine sotto ed il meccanico mi ha confermato che sta messa proprio bene. Allora cambio olio e filtri per sicurezza e controllo generale ho fatto togliere lo spoiler davanti e sistemare stereo e clacson. Stasera ritiro e vi faccio sapere il costo. I meccanici sono due esperti che lavorano su auto d'epoca avevano una topolino completamente smontata stamattina.

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#78
Quando vedo certe auto da certi meccanici il più delle volte penso che purtroppo gli tocca portarla per mancanza di alternative vicine o che magari al meccanico sta simpatico e non lo spennerà.

Spero che nel tuo caso il meccanico sia semplicemente professionale perché ultimamente c'è da mettersi le mani nei capelli ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#79
Beh io parlo di meccanici che sono aperti da 40 anni che hanno loro stessi fiat e alfa romeo d'epoca oltre 10 vetture. Ieri avevano una Bentley e una mg cabrio. Sono bravi e onesti
La macchina la ritiro oggi. Non capisco bene cosa intendi

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#80
Bene macchina ritirata sistemato tutto clacson stereo front lip tolto e poi olio filtri candele alcune luci fulminate , messo anche antigelo , controllati ammortizzatori impianto frenante ed altre cosette totale di 140 euro.

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 NA 1.6 '96 Finalmente presa! freddy91 79 37,854 01-04-2024, 19:34
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB FL] Magda - Finalmente 1:22:5 a Modena! santalfredos 41 8,668 20-03-2022, 11:07
Ultimo messaggio: ilnaco
Wink [ND] Finalmente Mx5 Lola’smiata 42 8,634 03-11-2021, 14:00
Ultimo messaggio: v3rsus
  Finalmente a casa! Samuele Teodori 3 2,340 24-03-2019, 23:17
Ultimo messaggio: Samuele Teodori
  finalmente ND Fortis@86 10 4,213 17-11-2018, 11:03
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Finalmente mx5 anche per me MiK_Hatsune 2 2,283 04-07-2018, 23:46
Ultimo messaggio: Tompago
  Finalmente miata! Pulaster 1 2,407 25-05-2018, 20:10
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) daghene 18 8,278 23-04-2016, 19:19
Ultimo messaggio: daghene
  Finalmente la MX5 mecci 11 5,205 19-04-2016, 09:07
Ultimo messaggio: Andrea72
  Finalmente omologata max37 2 2,138 30-07-2015, 10:27
Ultimo messaggio: max37



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)