Premetto che sia sulla Subaru (utilizzo giornaliero) che sulla Clio RS (relocation in abitacolo/utilizzo giornaliero) ho montato una Spark 600 da 18Ah senza mai alcun tipo di problema.
Ora, in un ottica di riduzione del peso, eliminazione di una batteria tradizionale dal baule e di dar seguito ad una vecchia tradizione personale avrei in mente di acquistarne una.
Affezionato proprio alla Spark, avrei invece sottomano delle batterie ibride agli ioni di litio/AGM da 20Ah ad un prezzo vantaggioso...(si può parlare benissimo di gruppo d'acquisto)
==========
ALCUNI DATI :
==========
20Ah - 415A di spunto - con nuova tecnologia Ibrida Litio/AGM, ERMETICA Completamente sigillata
Dimensioni: L.180 H.166 P. 75 - Peso: 5,400 Kg
basso ESR, alta velocità di erogazione della corrente
specifica per uso Hi-Fi Car e per Auto da Competizione su Pista/Sterrato
e qualsiasi veicolo che necessiti di una drastica riduzione del peso
una sola batteria può avviare motori di grossa cilindrata anche molto compressi
Ora, in un ottica di riduzione del peso, eliminazione di una batteria tradizionale dal baule e di dar seguito ad una vecchia tradizione personale avrei in mente di acquistarne una.
Affezionato proprio alla Spark, avrei invece sottomano delle batterie ibride agli ioni di litio/AGM da 20Ah ad un prezzo vantaggioso...(si può parlare benissimo di gruppo d'acquisto)
==========
ALCUNI DATI :
==========
20Ah - 415A di spunto - con nuova tecnologia Ibrida Litio/AGM, ERMETICA Completamente sigillata
Dimensioni: L.180 H.166 P. 75 - Peso: 5,400 Kg
basso ESR, alta velocità di erogazione della corrente
specifica per uso Hi-Fi Car e per Auto da Competizione su Pista/Sterrato
e qualsiasi veicolo che necessiti di una drastica riduzione del peso
una sola batteria può avviare motori di grossa cilindrata anche molto compressi