Curiosità... a che prezzo finale in euro si ambisce?
Group Buy cerchi 6UL
|
13-05-2016, 12:57
per il prezzo in € bisogna anche vedere a quanto starà il cambio con la sterlina quando si conclude, oltre ad eventuali sconti che si spera di ottenere
ma con Gagio che fa da mediatore la vedo male :haha::haha::haha:
13-05-2016, 15:09
La sterlina è in caduta libera, infatti il momento è ottimo per un acquisto....
Per quanto mi riguarda dipende da che prezzo si spunta, perchè dovrei recuperare delle finanze extra e lo farei solo per un ottima offerta, del resto so quanto alla fine mi costa un set a casa. Inoltre avrei il problemino del viaggetto in zona mugello, che vabbeh alla fine sarebbe una bellissima gita, ma non so come la prenderebbe il mi bimbo di 1 anno e come mi farebbe passare il viaggio, è testato fino a 3 ore per ora. e la mamma sta moolto attenta a queste cose.
13-05-2016, 23:44
Dangerfield78 Ha scritto:Curiosità... a che prezzo finale in euro si ambisce? Bella domanda. Ad esempio un set di 15x8 viene £164x4 piu' £48 di spedizione. Totale 704 sterline, cioe' €894. Che ti devo dire? Io proverei a spuntare €750/800 a set. Se ti interessa aggiungo il 4° set in lista e provo a sentire.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
13-05-2016, 23:45
Army80 Ha scritto:La sterlina è in caduta libera, infatti il momento è ottimo per un acquisto.... Di dove sei?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
13-05-2016, 23:49
Gagio Ha scritto:Bella domanda. Mi piacciono un sacco ma purtroppo non posso permettermeli. Sapere il prezzo però mi permetterebbe di segnalare il GDA anche sul Passion. PS: Al toscano consigliai questi cerchi a Gala.... fagli un fischio.
15-05-2016, 11:08
Dangerfield78 Ha scritto:... consigliai questi cerchi a Gala.... fagli un fischio. Gala preferisce dei 16". Comunque ti saluta tanto. ... nel frattempo, UP!!!
Arancia Meccanica
15-05-2016, 15:44
Gagio Ha scritto:Gala preferisce dei 16". Ricambia! ...ti giuro ricordavo ci fossero anche i 16"! :blink_:
17-05-2016, 07:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2016, 08:09 da Gagio.)
(ho scritto una cazzata)
Flyin Miata rimanda a Tegiwa. Se siete d'accordo chiederei un preventivo per 3, 4 e 5 set (verosimilmente piu' di 3 mi pare gia' improbabile, piu' di 5 impossibile) a: 1- direttamente 949 2- Mot Motorsport (mi fa ridere solo il nome!) 3- Tegiwa Ci aggiorniamo
Arancia Meccanica
18-05-2016, 08:10
Ri-uppo discussione per chi si fosse perso la cosa.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|