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TOTORUMORE a freddo..
#21
chiedi direttamente a Pit che fai prima,e ti risparmi 1000 ipotesi di chi non sa fare il lavoro
inoltre se non hai particolare usura puoi valutare l'ipotesi di sostituirle con le meccaniche recuperandole da una NB, cosi ti togli tutti pensieri e sarai a posto per i prossimi 2 Milioni di Km :haha:
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#22
okkk, grazie CJ. Non so perché ma edo, avendo conosciuto la macchina (ha fatto tutti i lavori importanti a febbraio), mi ha detto di lasciar perdere che va bene così com'è
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#23
Sarà, ma se picchia a me darebbe fastidio.
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#24
alex zanardi Ha scritto:chiedi direttamente a Pit che fai prima,e ti risparmi 1000 ipotesi di chi non sa fare il lavoro
inoltre se non hai particolare usura puoi valutare l'ipotesi di sostituirle con le meccaniche recuperandole da una NB, cosi ti togli tutti pensieri e sarai a posto per i prossimi 2 Milioni di Km :haha:


...mmm..sostituirle con le meccaniche recuperandole da nb...ossia?!?!
Per q riguarda la pressione olio, fa esattamente quello che dici tu: a caldo oscilla atra 1.5 e 200, in accelerazioni arriva a lambire al massimo i 4 bar, che tocca appunto solo sopra i 5000 rpm..dovrebbe essere ok, giusto?? Per il cambio olio ho controllato...i km non sono 8k, ma appena 4 mila!!!!! Che devo fare?? sta cosa la fa solo quando è ferma da giorni, dall'oggi al domani riaccendendola ovviamente a freddo non ha questo problema. Evidentissimo invece a freddo dopo giorni di fermo. Voglio preservarla, faccio fare ste punterie di *****?!?! e si fanno assieme alla distribuzione??
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#25
....SOSSSOLDI...:dispair:
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#26
come detto, cambia olio e metti un shell ultra 5w40. a me ha risolto. probabilmente in 4000 km ti ha smosso morchie vecchie di decenni che si sono incastrate negli ugelli delle punterie... è un terno al lotto...magarii passa magari no...prova...meglio di aprire la testata!!
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