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(Mi) ciao a tutti!
#11
Io no, infatti mi sono complimentato per l'estetica......Rolleyes
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#12
Grazie , datemi qualche dritta, quando andrò a vederla cosa controllo per prima cosa ? I km sono troppi ?...costo di gestione/ manutenzione ?
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#13
Ha un bel chilometraggio , ma probabilmente sono i suoi reali e non scalati XD

Segui questo :

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-di-una-NA

Per i costi di gestione è un auto di vent' anni ...salterà fuori qualcosa.
Devi farla ASI ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#14
L'approccio dipende anche da quanti km/anno pensi di fare e per quanto tempo pensi di tenerla. Cmq 200.000km sono un chilometraggio importante, anche per un motore robusto come il B6. Io inizierei controllando se fuma allo scarico, poi verificherei la compressione, poi per quanto possibile lo stato degli organi accessori (frizione, alternatore, radiatore, manicotti ecc.). Se sembra tutto ok mi prenderei cmq qualche euro di margine sul prezzo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#15
Le mx5 hanno motori robusti, ma come tutte le auto dopo un tot di anni necessitano di più cure, tira il prezzo più che puoi e fatti indicare i lavori già fatti, esempio ammortizzatori, freni e dischi, frizione etc

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
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#16
Il proprietario , persona cordialissima , mi ha scritto :


Riverniciata di nero 5 anni fa (era verde), ora presenta piccoli segni di normale usura, rivestiti i sedili in pelle rossa e sostituita la capotte con una rossa ancora in perfetto stato.
a 170.000 km sostituita la frizione.
a 180.000 marzo 2014 sostituito olio cambio e differenziale e alternatore e cinghie servizi.
a 190.000 a settembre 2014 cambiate le gomme con delle quattro stagioni ancora in ottimo stato.
a 195.000 a marzo 2015 tagliando, candele, silenziatore nuovo.
Ora ha 202000 e non presenta alcun difetto, consuma 1l di olio in 10000 km e non consuma acqua.
Bollo appena pagato, la revisione appena fatta e per l'occasione ho cambiato le pastiglie freno e sostituito olio e filtro olio.
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#17
Oggi al raduno all Ikea di Corsico ho conosciuto un ragazzo del club con una na 1.8 rossa molto bella Smile
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#18
Fra92 Ha scritto:Il proprietario , persona cordialissima , mi ha scritto :


Riverniciata di nero 5 anni fa (era verde), ora presenta piccoli segni di normale usura, rivestiti i sedili in pelle rossa e sostituita la capotte con una rossa ancora in perfetto stato.
a 170.000 km sostituita la frizione.
a 180.000 marzo 2014 sostituito olio cambio e differenziale e alternatore e cinghie servizi.
a 190.000 a settembre 2014 cambiate le gomme con delle quattro stagioni ancora in ottimo stato.
a 195.000 a marzo 2015 tagliando, candele, silenziatore nuovo.
Ora ha 202000 e non presenta alcun difetto, consuma 1l di olio in 10000 km e non consuma acqua.
Bollo appena pagato, la revisione appena fatta e per l'occasione ho cambiato le pastiglie freno e sostituito olio e filtro olio.

sembrerebbe mancare solo la distribuzione per star tranquilli, son 400€ fallo presente e prova a farteli scalare, ciao e benveniedos.
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#19
era quello che pensavo , secondo voi è una operazione che si puo sbrigare in casa la distribuzione?
premetto che ho una mini d epoca e i lavori me li sbrigo tutti da me ...
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#20
grazie per il benvenuto Smile
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