premessa 1:
ho portato la macchina dal gommista mazda
premessa 2:
oltre a farmi girare le balle perchè non aveva le mie michelin e quindi ora ho le turanza sul posteriore e le pilot exalto anteriori, mi ha messo i pesi esterni
ho guidato la macchina un paio di giorni in città e nessun problema tra traffico e semafori
appena lascio la città mi ritrovo già in tangenziale una macchina inguidabile e nervosa
mi fermo dal primo benzinaio a controllare la pressione e indovinate.... TUTTE E 4 LE GOMME A 2,7!!!!
sbaglio o c'è qualcosa che non va? :haha:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Riportagliela. Digli che ti ha messo le gomme a 2.7 e che ti ha montato gomme che non volevi (inoltre diverse dalle anteriori).
Hai rischiato molto grosso..... faglielo presente. La macchina distrutta o peggio per colpa di INCOMPETENTI è il peggio che si possa avere.
E soprattutto fagli presente che non metterai mai una buona parola sul posto.... e lo sappiamo tutti come funzionano i meccanici/gommisti
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Riportagliela. Digli che ti ha messo le gomme a 2.7 e che ti ha montato gomme che non volevi (inoltre diverse dalle anteriori).
Hai rischiato molto grosso..... faglielo presente. La macchina distrutta o peggio per colpa di INCOMPETENTI è il peggio che si possa avere.
E soprattutto fagli presente che non metterai mai una buona parola sul posto.... e lo sappiamo tutti come funzionano i meccanici/gommisti
per la gomma non mi interessa più di tanto perchè sto aspettando il nullaosta per cambiare gommatura e dovevo togliere le termiche, ma la pressione era folle!
sicuramente la cazziata se la prende
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
vai da un'altro gommista e fatti misurare la pressione, quella dei benzinai non è affidabile
la giornata fredda e i pochi chilometri non credo che avrebbero portato un 2,3 a un 2,7
e comunque 2,3 non è già troppo?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
AndreaNobile Ha scritto:poi che possa essere possibile che la gomma resti fredda anche oltre i 3 km è una possibilità, ma da specifiche si parla di 3km o 2 ore.
Perciò mi son sempre chiesto "A che ca$$o servono i manometri nelle aree di servizio autostradali?" :roll:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
io per evitare il fattore "calore" le avevo messe a 2,2
ora misurate altrove sono ancora 2,2... abbassate a 1,8
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)