This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi si è ingrandita la NC..
#1
..le si è allungato il fondoscala di 3 mila giri Big Grin

[Immagine: IMG_6953_zpsev2u9obg.jpg]

[Immagine: IMG_6952_zpsj7vpvw2f.jpg]

MY2007
VSA
58k km

A parte un breve giretto di prova, non ci ho ancora fatto tanta strada.

Considerazioni sparse rispetto alla NC:
- posizione di guida da rivedere (il volante è più in basso e il sedile più in alto di quanto dovrebbero)
- al di sotto del VTEC va come la NC..
- ..quello che succede al di sopra vale tutto il prezzo del biglietto!
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
#2
Bellissima! Ho preso una NBFL da poco e sono contentissimo (prima cabrio, prima macchina comprata con i miei soldi ecc...), ma la S2000 rimane il mio sogno bagnato...
  Cita messaggio
#3
cencio Ha scritto:..le si è allungato il fondoscala di 3 mila giri Big Grin

[Immagine: IMG_6953_zpsev2u9obg.jpg]

[Immagine: IMG_6952_zpsj7vpvw2f.jpg]

MY2007
VSA
58k km

A parte un breve giretto di prova, non ci ho ancora fatto tanta strada.

Considerazioni sparse rispetto alla NC:
- posizione di guida da rivedere (il volante è più in basso e il sedile più in alto di quanto dovrebbero)
- al di sotto del VTEC va come la NC..
- ..quello che succede al di sopra vale tutto il prezzo del biglietto!
Bel ferro veramente. In mezzo alle curve come ti trovi rispetto alla nc? Goditela

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Vettura stupenda.

Sicuramente avrai già avvertito la differenza di peso e il fatto che ha già l' acceleratore elettronico

Cosa le farai ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
Complimenti ,adoro quell'auto!!
  Cita messaggio
#6
Grandissimo mezzo...la versione con controlli poi è un must...Tra l'altro se l'hai inaugurata con il bagnato non immagino che livello di divertimento Wink.

P.s. è così "brutale" nella dinamica rispetto alla nc? E' tutta stock la tua?
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#7
... perché è un must quella con VSA ?

E' già addolcita rispetta ai restyle precedenti ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
Fatto bene, è l'unica valida alternativa alla mx5!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#9
Mexo Cinqo Ha scritto:... perché è un must quella con VSA ?

E' già addolcita rispetta ai restyle precedenti ...

Perchè è meglio avere un' automobile SICURA nel 90% delle situazioni (anche quando il cervello è spento) e poter decidere quando fare il pirla premendo un bottone e accendendo il cervello...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#10
Direi che è un po' più sicura e + più bella .

Il must della S2000 è la MY '99
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)