Autodromo di Grobnik - Rijeka - Domenica 26 giugno ore 14,00: quarta data Challenge 2016
Trofeo
Perugia che fornirà:
- premi;
- assistenza in pista (l'assistenza è gratuita salvo il costo dei materiali impiegati per la risoluzione di guasti derivanti dall'attività in circuito; è previsto un contributo di € 20,00 per gli interventi di manutenzione ordinaria come spurghi freni, sostituzione materiali d'attrito, regolazioni assetti, rabbocchi, ecc... che richiedano fino a 30' e di € 50,00 per quelli che richiedano un tempo superiore);
- trasporto gratuito dei mezzi guasti non riparabili sul posto secondo il regolamento allegato.
Numero massimo di vetture contemporanee: 21. Numero massimo partecipanti: 42. Un turno di approccio alla pista (in alternativa un turno di approccio breve più uno con partenza lanciata) e tre turni da mezz'ora per ogni pilota. Suddivisione in gruppi uniformi a seconda delle prestazioni.
Il tempo in circuito è tale da dare garanzia a tutti di girare a lungo anche in caso di interruzioni dovute a bandiere rosse che saranno recuperate senza sovrapprezzo. Si girerà anche in caso di pioggia, l'asfalto è molto abrasivo.
Tipologia di auto ammesse: Lotus, Speedster, MX-5, Honda, derivate Lotus 7 ed auto < 1.200 Kg. Vedere regolamento allegato per la suddivisione in categorie.
Le auto entreranno in pista in gruppi formati sulla base dei tempi presunti e della tipologia per ridurre il numero dei sorpassi e dar modo anche ai principianti di girare in tranquillità, come spiegato nel dettaglio in QUESTO THREAD.
Passeggeri ammessi gratuitamente.
Tutor messo a disposizione dall'organizzazione fin dal mattino: Gyu71.
I piloti hanno due opzioni per l'uso del tempo in pista:
OPZIONE 1: turno iniziale non cronometrato lungo (25 minuti) e tre turni cronometrati da 30 minuti
OPZIONE 2: turno iniziale non cronometrato breve (15 minuti), tre turni cronometrati e turno con partenza lanciata di 4 giri + 1. Nel turno con partenza lanciata non esiste obbligo di dare strada a chi arriva da dietro, ma è vietato ostacolarlo.
Il tempo totale in circuito è uguale per entrambe le opzioni. Specificare quale si desidera all'atto dell'iscrizione. L'opzione 2 è più adatta a piloti con esperienza.
Il Team Santilli ha a disposizione delle Lotus pronto pista per il noleggio.
Servizio assistenza pneumatici in pista di Mac Auto Divisione Gomme
Servizio in pista ad € 7,50 per smontaggio/rimontaggio/equilibratura di ogni pneumatico. Prezzi convenzionati per i partecipanti sull'acquisto di coperture sportive.
PROGRAMMA
STAMPARE QUESTO POST E PORTARLO CON SE'.
Numero di cellulare FrancoZ +39 3480598637, Rajmond +385 917362300. Chiamare solo se realmente necessario, non per chiedere cose già scritte qui, grazie!
Prepararsi leggendo attentamente QUESTA GUIDA.
Dal 1° Luglio 2013 non esistono più frontiere fra Italia, Slovenia e Croazia, quindi è possibile trasportare materiale senza limitazioni. E' necessario avere una carta d'identità od un passaporto in corso di validità. La patente non è sufficiente.
Per evitare il pagamento della vignetta autostradale in Slovenia seguire questo percorso a partire dalla fine dell'autostrada A4 a Trieste: https://goo.gl/maps/CjEor
Sabato
Per chi passa sull'A4 in zona Venezia all'ora di cena: uscita San Donà Noventa, cena Al Bacaro, via Piave n. 21 - Noventa di Piave (all'uscita dell'autostrada prendere la prima uscita della rotonda e percorrere 300 metri fino al centro del paese) https://plus.google.com/...32/about?gl=it&hl=it
Carrelli, camper e vetture possono essere parcheggiati sabato in autodromo a qualsiasi ora. Si può pernottare nei camper fino a lunedì mattina senza limitazioni di orario né di ingressi/uscite dall'impianto.
I box saranno disponibili solo da domenica mattina perché devono essere puliti la mattina alle 6 dopo gli eventi del sabato.
Ad Abbazia: ritrovo al bar del porto per aperitivo, cena libera e dopo cena.
Domenica
La pista è aperta dalle 9 del mattino e si possono acquistare turni di prove libere da 30' ad € 50,00.
Ore 10,30 ritrovo nella hall per gli ospiti dell'albergo e partenza per l'autodromo con rifornimento (anche 100 ottani) durante il tragitto presso il distributore OMV https://goo.gl/maps/iNYKLFG7jVx
Sarà aperto il distributore interno al circuito, pagamento in contanti con Euro oppure Kune, no carte di credito, no bancomat.
Il distributore più vicino al circuito che accetta pagamenti con carte e bancomat europei (quasi la totalità) è questo INA https://goo.gl/maps/NwiUpMDmQ2H2
Qui le indicazioni stradali per chi viene direttamente in circuito http://maps.google.com/m...;mra=ls&t=h&z=16
Coordinate GPS: Nord 45,382944, Est 14,517133
Nei navigatori l'autodromo si trova sotto il nome di "Grobnik Automotodrom".
Orari provvisori
13,50-14,15 turno non cronometrato lungo vetture opzione 1
14,15-14,30 turno non cronometrato breve vetture opzione 2
15,30-16,00 1° turno cronometrato gruppo A
16,00-16,30 1° turno cronometrato gruppo B
17,00-17,30 2° turno cronometrato gruppo A
17,30-18,00 2° turno cronometrato gruppo B
18,30-19,00 3° turno cronometrato gruppo A
19,00-19,30 3° turno cronometrato gruppo B
Eventuale recupero tempo perso causa bandiere rosse.
20,00 pausa schieramento vetture e turno sperimentale
Brindisi finale offerto da Prosecco Privée
A partire dalle 21,00 cena aperta a tutti previa prenotazione in questo thread presso il ristorante dell'aeroporto a fianco dell'autodromo, con pubblicazione classifiche e premiazioni.
Nostro fotografo mmphotography.it ( GT
) durante la manifestazione. Foto in alta risoluzione saranno rese disponibili per lo scaricamento da Internet senza costi aggiuntivi.
COSTI
Pista, servizio bevande, caffè e spuntini ai box per piloti e accompagnatori: € 220,00. € 110,00 per chi vuol girare per metà del tempo. Le iscrizioni chiuderanno il 20 giugno. Possibilità di acquistare turni aggiuntivi al mattino (prezzo provvisorio € 50,00 per 30').
Sconto 10% per chi è alla prima partecipazione.
Eventuali crediti e debiti da eventi precedenti non scadono mai e sono gestiti tramite messaggio privato.
Le somme pervenute dopo l'esaurimento dei posti disponibili saranno restituite immediatamente.
Le quote pista disdette fino al giorno stesso dell'evento varranno come sconto per il 50% dell'importo alla successiva partecipazione.
Box: € 75,00 per metà corsia, disponibilità limitata.
Ingresso in autodromo: Gratuito.
Sistemazione alberghiera:
Disponibile per piloti e pubblico presso Hotel 4 Fiori http://www.milenijhoteli.hr/hotel/hotel/it/ Viktora Cara Emina 6, Opatija (Abbazia), Croazia, tel. +385 51 278 007.
€ 60,00 a persona in camera doppia o tripla, € 75,00 in camera singola, colazione e wifi inclusi. PARCHEGGIO NON INCLUSO. E' possibile parcheggiare in un parcheggio a pagamento coperto di fronte all'hotel a circa 15,00 Euro al giorno (accesso difficile per i carrelli) oppure nei parcheggi blu a pagamento in Kune in tutta la zona a tariffe bassissime.
Indicazioni stradali: https://goo.gl/maps/4dJx56TruQ42
Coordinate GPS: Nord 45.337667, Est 14.309263
Cena di gruppo con premiazioni nel ristorante presso l'aeroporto a fianco della pista, con ampio parcheggio, € 30,00 a persona tutto incluso.
Le somme versate per pranzi, cene e camere disdetti fino a 24 ore prima dell'evento saranno restituite. Le camere devono essere pagate anticipatamente all'organizzazione.
ISCRIZIONI
Per favore usare questa discussione solo per l'iscrizione. Commenti, proposte e altro in discussione separata.
Rispondere a questo messaggio indicando:
1) le caratteristiche sommarie della propria vettura;
2) la scelta fra opzione 1 oppure 2 per i turni in pista:
3) eventuali richieste per posti in box, abbinamenti a nostra cura;
4) il numero di cene dopo la pista;
5) il numero di persone che pernotteranno in hotel, in quali giorni ed il tipo di camera richiesto (singola, doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla); eventuali abbinamenti di ospiti non accompagnati a nostra cura;
Una volta al giorno saranno aggiornate le iscrizioni e sarà inviato un messaggio privato con le istruzioni per il pagamento e la richiesta dei dati per la fattura/ricevuta agli iscritti, piloti o pubblico che siano.
Non sarà indicato sul forum pubblico il dettaglio delle richieste per pranzi, hotel e cene che è gestito tramite messaggi privati.
Sarà indicato il metodo di pagamento per le somme già ricevute.
I pagamenti possono essere effettuati tramite:
1) Bonifico bancario sull'IBAN IT52O0708462180020002120557 BIC/SWIFT ICRAITRRU40 intestato a 2L2C S.r.l.s. - Calle del Gambero, 9 - 30174 Venezia Mestre - P. IVA e C.F. 04207450273. Inserire nella causale il proprio nome utente.
2) Ricarica PostePay su carta N. 4023600927512204 intestata a Franco Zamberlan, codice fiscale ZMBFNC71L24L407C.
3) Paypal cliccando su questo link https://www.paypal.me/llcc
4) Carta di credito con operatore telefonando al numero +39 0418627612.
E' tassativo il pagamento anticipato della quota pista. Hotel e cene possono essere saldati anche per contanti, bancomat o carte di credito in pista.
I pagamenti di eventuali piloti esclusi dopo il raggiungimento del numero massimo di iscritti saranno restituiti immediatamente. Sarà cura dell'organizzazione aggiornare quotidianamente l'elenco dei piloti confermati.
Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.
Chi volesse pernottare e/o cenare col gruppo pur non essendo iscritto al Challenge è il benvenuto, indicarlo in questo thread.
Elenco iscritti a fianco la modalità di pagamento per i piloti confermati
Classe 1 - MX-5
Alemazdina MX-5 2.0 RC
Marco59 MX-5 NC 2.0
Metalgriso MX-5 NC 2.0
Satz404 MX-5 NC 2.0
Classe 2 - Gentleman
Angel70 Elise S2 136 CV
Eso Elise S1 Cash
Mois Elise S3 136 CV Cash
Stead Clio RS4
Classe 3 - Master
Ale05 Honda Civic Type R EP3
Duecentododici Honda Civic Type R EP3 Bonifico
Fulvio "FulvioBRZ" Barozzini Subaru BRZ
Homer Honda Civic Type R EP3
K71 Elise S1
Luis Elise S1 centralina
Novemila Honda Civic Type R EP3
Ottovolante Honda Civic Type R EP3
Rhencullen Elise S1
Richo80 Honda Civic Type R EP3
Umberto "voodoochile" Beia Toyota GT-86 Bonifico
Classe 4 - Cup
DB1973 Alfa 4C
Farlock Exige S 240
Four Elise S2 Honda Cash
Giacomino Elise S2 VHPD
Indy Elise SC
Jaco Caterham R300
June Mas Elise S1 Honda Cash
Lippo Megabusa Westfield Megabusa
Losna Westfield Megabusa
Manuel "Hardline" Fretti Elise S2 Honda
Mrz Elise S1 Honda
Polylotus Exige S 220 Foltran
RickyElise Elise S1 Honda
Sandrino Elise S1 Honda Bonifico
Simbar95 Alfa 4C
Tacca MK Indy R
Classe 5 - Open
Arancia Caterham turbo
BlackMamba Exige Cup 260 chargecooler
Daniele Radical Radical SR-3
DB1973 Radical SR-3
Fabiola Caterham CSR
gialloalex Speedster turbo modificata
Koba Exige Bemani chargecooler
Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla RoadRunner SR1
Piero Randazzo Exige V6
Redduz96 RoadRunner LM1
Roberto Caterham da decidere Bonifico
Speed Exige RGB chargecooler
Ste Speedster Saab turbo
Staff e pubblico
FrancoZ e Ortega
GT
Team Santilli
Gyu71
Trofeo
Perugia che fornirà:
- premi;
- assistenza in pista (l'assistenza è gratuita salvo il costo dei materiali impiegati per la risoluzione di guasti derivanti dall'attività in circuito; è previsto un contributo di € 20,00 per gli interventi di manutenzione ordinaria come spurghi freni, sostituzione materiali d'attrito, regolazioni assetti, rabbocchi, ecc... che richiedano fino a 30' e di € 50,00 per quelli che richiedano un tempo superiore);
- trasporto gratuito dei mezzi guasti non riparabili sul posto secondo il regolamento allegato.
Numero massimo di vetture contemporanee: 21. Numero massimo partecipanti: 42. Un turno di approccio alla pista (in alternativa un turno di approccio breve più uno con partenza lanciata) e tre turni da mezz'ora per ogni pilota. Suddivisione in gruppi uniformi a seconda delle prestazioni.
Il tempo in circuito è tale da dare garanzia a tutti di girare a lungo anche in caso di interruzioni dovute a bandiere rosse che saranno recuperate senza sovrapprezzo. Si girerà anche in caso di pioggia, l'asfalto è molto abrasivo.
Tipologia di auto ammesse: Lotus, Speedster, MX-5, Honda, derivate Lotus 7 ed auto < 1.200 Kg. Vedere regolamento allegato per la suddivisione in categorie.
Le auto entreranno in pista in gruppi formati sulla base dei tempi presunti e della tipologia per ridurre il numero dei sorpassi e dar modo anche ai principianti di girare in tranquillità, come spiegato nel dettaglio in QUESTO THREAD.
Passeggeri ammessi gratuitamente.
Tutor messo a disposizione dall'organizzazione fin dal mattino: Gyu71.
I piloti hanno due opzioni per l'uso del tempo in pista:
OPZIONE 1: turno iniziale non cronometrato lungo (25 minuti) e tre turni cronometrati da 30 minuti
OPZIONE 2: turno iniziale non cronometrato breve (15 minuti), tre turni cronometrati e turno con partenza lanciata di 4 giri + 1. Nel turno con partenza lanciata non esiste obbligo di dare strada a chi arriva da dietro, ma è vietato ostacolarlo.
Il tempo totale in circuito è uguale per entrambe le opzioni. Specificare quale si desidera all'atto dell'iscrizione. L'opzione 2 è più adatta a piloti con esperienza.
Il Team Santilli ha a disposizione delle Lotus pronto pista per il noleggio.
Servizio assistenza pneumatici in pista di Mac Auto Divisione Gomme
Servizio in pista ad € 7,50 per smontaggio/rimontaggio/equilibratura di ogni pneumatico. Prezzi convenzionati per i partecipanti sull'acquisto di coperture sportive.
PROGRAMMA
STAMPARE QUESTO POST E PORTARLO CON SE'.
Numero di cellulare FrancoZ +39 3480598637, Rajmond +385 917362300. Chiamare solo se realmente necessario, non per chiedere cose già scritte qui, grazie!
Prepararsi leggendo attentamente QUESTA GUIDA.
Dal 1° Luglio 2013 non esistono più frontiere fra Italia, Slovenia e Croazia, quindi è possibile trasportare materiale senza limitazioni. E' necessario avere una carta d'identità od un passaporto in corso di validità. La patente non è sufficiente.
Per evitare il pagamento della vignetta autostradale in Slovenia seguire questo percorso a partire dalla fine dell'autostrada A4 a Trieste: https://goo.gl/maps/CjEor
Sabato
Per chi passa sull'A4 in zona Venezia all'ora di cena: uscita San Donà Noventa, cena Al Bacaro, via Piave n. 21 - Noventa di Piave (all'uscita dell'autostrada prendere la prima uscita della rotonda e percorrere 300 metri fino al centro del paese) https://plus.google.com/...32/about?gl=it&hl=it
Carrelli, camper e vetture possono essere parcheggiati sabato in autodromo a qualsiasi ora. Si può pernottare nei camper fino a lunedì mattina senza limitazioni di orario né di ingressi/uscite dall'impianto.
I box saranno disponibili solo da domenica mattina perché devono essere puliti la mattina alle 6 dopo gli eventi del sabato.
Ad Abbazia: ritrovo al bar del porto per aperitivo, cena libera e dopo cena.
Domenica
La pista è aperta dalle 9 del mattino e si possono acquistare turni di prove libere da 30' ad € 50,00.
Ore 10,30 ritrovo nella hall per gli ospiti dell'albergo e partenza per l'autodromo con rifornimento (anche 100 ottani) durante il tragitto presso il distributore OMV https://goo.gl/maps/iNYKLFG7jVx
Sarà aperto il distributore interno al circuito, pagamento in contanti con Euro oppure Kune, no carte di credito, no bancomat.
Il distributore più vicino al circuito che accetta pagamenti con carte e bancomat europei (quasi la totalità) è questo INA https://goo.gl/maps/NwiUpMDmQ2H2
Qui le indicazioni stradali per chi viene direttamente in circuito http://maps.google.com/m...;mra=ls&t=h&z=16
Coordinate GPS: Nord 45,382944, Est 14,517133
Nei navigatori l'autodromo si trova sotto il nome di "Grobnik Automotodrom".
Orari provvisori
13,50-14,15 turno non cronometrato lungo vetture opzione 1
14,15-14,30 turno non cronometrato breve vetture opzione 2
15,30-16,00 1° turno cronometrato gruppo A
16,00-16,30 1° turno cronometrato gruppo B
17,00-17,30 2° turno cronometrato gruppo A
17,30-18,00 2° turno cronometrato gruppo B
18,30-19,00 3° turno cronometrato gruppo A
19,00-19,30 3° turno cronometrato gruppo B
Eventuale recupero tempo perso causa bandiere rosse.
20,00 pausa schieramento vetture e turno sperimentale
Brindisi finale offerto da Prosecco Privée
A partire dalle 21,00 cena aperta a tutti previa prenotazione in questo thread presso il ristorante dell'aeroporto a fianco dell'autodromo, con pubblicazione classifiche e premiazioni.
Nostro fotografo mmphotography.it ( GT
) durante la manifestazione. Foto in alta risoluzione saranno rese disponibili per lo scaricamento da Internet senza costi aggiuntivi.
COSTI
Pista, servizio bevande, caffè e spuntini ai box per piloti e accompagnatori: € 220,00. € 110,00 per chi vuol girare per metà del tempo. Le iscrizioni chiuderanno il 20 giugno. Possibilità di acquistare turni aggiuntivi al mattino (prezzo provvisorio € 50,00 per 30').
Sconto 10% per chi è alla prima partecipazione.
Eventuali crediti e debiti da eventi precedenti non scadono mai e sono gestiti tramite messaggio privato.
Le somme pervenute dopo l'esaurimento dei posti disponibili saranno restituite immediatamente.
Le quote pista disdette fino al giorno stesso dell'evento varranno come sconto per il 50% dell'importo alla successiva partecipazione.
Box: € 75,00 per metà corsia, disponibilità limitata.
Ingresso in autodromo: Gratuito.
Sistemazione alberghiera:
Disponibile per piloti e pubblico presso Hotel 4 Fiori http://www.milenijhoteli.hr/hotel/hotel/it/ Viktora Cara Emina 6, Opatija (Abbazia), Croazia, tel. +385 51 278 007.
€ 60,00 a persona in camera doppia o tripla, € 75,00 in camera singola, colazione e wifi inclusi. PARCHEGGIO NON INCLUSO. E' possibile parcheggiare in un parcheggio a pagamento coperto di fronte all'hotel a circa 15,00 Euro al giorno (accesso difficile per i carrelli) oppure nei parcheggi blu a pagamento in Kune in tutta la zona a tariffe bassissime.
Indicazioni stradali: https://goo.gl/maps/4dJx56TruQ42
Coordinate GPS: Nord 45.337667, Est 14.309263
Cena di gruppo con premiazioni nel ristorante presso l'aeroporto a fianco della pista, con ampio parcheggio, € 30,00 a persona tutto incluso.
Le somme versate per pranzi, cene e camere disdetti fino a 24 ore prima dell'evento saranno restituite. Le camere devono essere pagate anticipatamente all'organizzazione.
ISCRIZIONI
Per favore usare questa discussione solo per l'iscrizione. Commenti, proposte e altro in discussione separata.
Rispondere a questo messaggio indicando:
1) le caratteristiche sommarie della propria vettura;
2) la scelta fra opzione 1 oppure 2 per i turni in pista:
3) eventuali richieste per posti in box, abbinamenti a nostra cura;
4) il numero di cene dopo la pista;
5) il numero di persone che pernotteranno in hotel, in quali giorni ed il tipo di camera richiesto (singola, doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla); eventuali abbinamenti di ospiti non accompagnati a nostra cura;
Una volta al giorno saranno aggiornate le iscrizioni e sarà inviato un messaggio privato con le istruzioni per il pagamento e la richiesta dei dati per la fattura/ricevuta agli iscritti, piloti o pubblico che siano.
Non sarà indicato sul forum pubblico il dettaglio delle richieste per pranzi, hotel e cene che è gestito tramite messaggi privati.
Sarà indicato il metodo di pagamento per le somme già ricevute.
I pagamenti possono essere effettuati tramite:
1) Bonifico bancario sull'IBAN IT52O0708462180020002120557 BIC/SWIFT ICRAITRRU40 intestato a 2L2C S.r.l.s. - Calle del Gambero, 9 - 30174 Venezia Mestre - P. IVA e C.F. 04207450273. Inserire nella causale il proprio nome utente.
2) Ricarica PostePay su carta N. 4023600927512204 intestata a Franco Zamberlan, codice fiscale ZMBFNC71L24L407C.
3) Paypal cliccando su questo link https://www.paypal.me/llcc
4) Carta di credito con operatore telefonando al numero +39 0418627612.
E' tassativo il pagamento anticipato della quota pista. Hotel e cene possono essere saldati anche per contanti, bancomat o carte di credito in pista.
I pagamenti di eventuali piloti esclusi dopo il raggiungimento del numero massimo di iscritti saranno restituiti immediatamente. Sarà cura dell'organizzazione aggiornare quotidianamente l'elenco dei piloti confermati.
Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.
Chi volesse pernottare e/o cenare col gruppo pur non essendo iscritto al Challenge è il benvenuto, indicarlo in questo thread.
Elenco iscritti a fianco la modalità di pagamento per i piloti confermati
Classe 1 - MX-5
Alemazdina MX-5 2.0 RC
Marco59 MX-5 NC 2.0
Metalgriso MX-5 NC 2.0
Satz404 MX-5 NC 2.0
Classe 2 - Gentleman
Angel70 Elise S2 136 CV
Eso Elise S1 Cash
Mois Elise S3 136 CV Cash
Stead Clio RS4
Classe 3 - Master
Ale05 Honda Civic Type R EP3
Duecentododici Honda Civic Type R EP3 Bonifico
Fulvio "FulvioBRZ" Barozzini Subaru BRZ
Homer Honda Civic Type R EP3
K71 Elise S1
Luis Elise S1 centralina
Novemila Honda Civic Type R EP3
Ottovolante Honda Civic Type R EP3
Rhencullen Elise S1
Richo80 Honda Civic Type R EP3
Umberto "voodoochile" Beia Toyota GT-86 Bonifico
Classe 4 - Cup
DB1973 Alfa 4C
Farlock Exige S 240
Four Elise S2 Honda Cash
Giacomino Elise S2 VHPD
Indy Elise SC
Jaco Caterham R300
June Mas Elise S1 Honda Cash
Lippo Megabusa Westfield Megabusa
Losna Westfield Megabusa
Manuel "Hardline" Fretti Elise S2 Honda
Mrz Elise S1 Honda
Polylotus Exige S 220 Foltran
RickyElise Elise S1 Honda
Sandrino Elise S1 Honda Bonifico
Simbar95 Alfa 4C
Tacca MK Indy R
Classe 5 - Open
Arancia Caterham turbo
BlackMamba Exige Cup 260 chargecooler
Daniele Radical Radical SR-3
DB1973 Radical SR-3
Fabiola Caterham CSR
gialloalex Speedster turbo modificata
Koba Exige Bemani chargecooler
Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla RoadRunner SR1
Piero Randazzo Exige V6
Redduz96 RoadRunner LM1
Roberto Caterham da decidere Bonifico
Speed Exige RGB chargecooler
Ste Speedster Saab turbo
Staff e pubblico
FrancoZ e Ortega
GT
Team Santilli
Gyu71