C'è qualcuno di como per fare raduni ecc?
Como?
|
16-06-2016, 16:54
ciao,
per raduni io non sono un "socio" affidabile...... ma se si volesse provare ad organizzare un incontro (mensile? bisettimanale?) alternativo all'incontro settimanale a vimercate si potrebbe fare. Di varesotti e varesini un pò ce n'è (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...i-riuniamo), ma non si è mai riusciti a trovare una location comoda x tutti. Magari battezzando un posto a metà strada si potrebbe mettere insieme un gruppetto decente.
16-06-2016, 19:43
Ciao!
Se vai su Facebook e cerchi Insubria Roadster trovi il nostro gruppo! Siamo miatisti di Como, Varese, Lugano e Locarno
17-06-2016, 12:39
ci vengo spesso a Como a pedalare,se vedete uno in bici da corsa che vi saluta sono io,ne incrocio sempre qualcuna quando sono in giro per il lago
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
20-06-2016, 11:27
io sono sul lago maggiore, potrei esserci se non troppo lontano ;-)
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm -Kit luci sottoplancia Mazda -Pomello cambio in pelle illuminato Mazda -Luci Frecce bianche il Motorsport -Archetti Roll bar Verniciati -Sedili in pelle nera originali (upgrade)
21-06-2016, 23:42
insubria roadster mi sembra una bella idea! valutiamo l'idea di iniziare a trovarci a Como tanti o pochi che siamo e poi allargarci all'insubria roadster!
io ci sono fino a giovedi 30 poi vado via per ferie fino al 20 luglio, quindi o riusciamo a beccarci entro giovedi prossimo(anche se mi sembra difficile) oppure organizziamo già per fine luglio! ci state?
15-11-2016, 16:20
Nipponway Ha scritto:anche io sono della provincia di como. Ciao a tutti!! rilancio e dico troviamoci tutti o unas sera settimanale oppure una domenica di dicembre compatibilmente col mio lavoro (lavoro sabato e domenica spesso) Alberto
15-11-2016, 16:30
Io ci sono se riusciamo a organizzarci, qualcuno metta giù una data che poi si vede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|