C'è qualcuno di como per fare raduni ecc?
Como?
|
16-06-2016, 16:54
ciao,
per raduni io non sono un "socio" affidabile...... ma se si volesse provare ad organizzare un incontro (mensile? bisettimanale?) alternativo all'incontro settimanale a vimercate si potrebbe fare. Di varesotti e varesini un pò ce n'è (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...i-riuniamo), ma non si è mai riusciti a trovare una location comoda x tutti. Magari battezzando un posto a metà strada si potrebbe mettere insieme un gruppetto decente.
16-06-2016, 19:43
Ciao!
Se vai su Facebook e cerchi Insubria Roadster trovi il nostro gruppo! Siamo miatisti di Como, Varese, Lugano e Locarno ![]()
17-06-2016, 12:39
ci vengo spesso a Como a pedalare,se vedete uno in bici da corsa che vi saluta sono io,ne incrocio sempre qualcuna quando sono in giro per il lago
![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
20-06-2016, 11:27
io sono sul lago maggiore, potrei esserci se non troppo lontano ;-)
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm -Kit luci sottoplancia Mazda -Pomello cambio in pelle illuminato Mazda -Luci Frecce bianche il Motorsport -Archetti Roll bar Verniciati -Sedili in pelle nera originali (upgrade)
21-06-2016, 23:42
insubria roadster mi sembra una bella idea! valutiamo l'idea di iniziare a trovarci a Como tanti o pochi che siamo e poi allargarci all'insubria roadster!
io ci sono fino a giovedi 30 poi vado via per ferie fino al 20 luglio, quindi o riusciamo a beccarci entro giovedi prossimo(anche se mi sembra difficile) oppure organizziamo già per fine luglio! ci state?
15-11-2016, 16:20
Nipponway Ha scritto:anche io sono della provincia di como. Ciao a tutti!! rilancio e dico troviamoci tutti o unas sera settimanale oppure una domenica di dicembre compatibilmente col mio lavoro (lavoro sabato e domenica spesso) Alberto
15-11-2016, 16:30
Io ci sono se riusciamo a organizzarci, qualcuno metta giù una data che poi si vede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|