This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti da Varese!
#1
Buongiorno a tutti, mi presento, Francesco da Varese!
L'anno prossimo (lo so ,la ricerca parte con laaaaaaaargo anticipo) credo proprio sia giunta l'ora di cambiare macchina e,per la prima volta in vita mia,ho incominciato a desiderare una roadster....
Ovviamente se sono qui è perché mi sono innamorato della Mx5 ND, che ho già avuto modo di provare in concessionaria (1.5 exceed)....e che dire? È stato un colpo di fulmine,mi piace tantissimo.
Saluti a tutti!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto.. non dirlo a me che l'ho cercata per quasi 3 anni prima di prenderla. Per me sei anche in ritardo

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
Benvenuto Wink
  Cita messaggio
#5
Ciao ...... benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Benvenuto! Io sono della provincia di Varese Wink
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
#7
Benvenuto, siamo più o meno vicini di casa.

Buona scelta..... ma proverei la 2.0 prima di decidere.... Big Grin
  Cita messaggio
#8
Benvenuto concittadino :hi_:

Un passaggio della presentazione potevi farlo piú corto peró: :happy:


"Ovviamente se sono qui è perché mi sono innamorato della Mx5."


Direi che suona meglio e decisamente piú da Miatista, a maggior ragione considerato l'ottimo nickname che oltretutto rimanda più ad una NA (o a una Lotus Elan) che ad una ND

Cmq, Benarrivato! Thumbup
  Cita messaggio
#9
Benvenuto anche io targato va

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#10
Grazie a tutti per il benvenuto :-)
Effettivamente mi sono innamorato tanto della ND ma dovessi trovare anche una NC a buon prezzo,perché no?
Anzi...ne approfitto per chiedere una gentilezza,visto che ci sono tanti concittadini Mx-muniti (ma con sta pioggia dove andiamo ragazzi??): non è che qualcuno di voi mi farebbe provare l'abitabilità di una NC? Sia chiaro niente prove,solo vedere se staticamente ci sto dentro bene o meno (sono 1,91 e non proprio magrissimo) :-P
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Saluti ! Kito 0 242 16-09-2023, 15:22
Ultimo messaggio: Kito
  Saluti da Como Gilles 2 323 03-09-2023, 20:24
Ultimo messaggio: Phreno
  Grazie e saluti da Genova Lorenzo Piatti 4 481 29-08-2023, 23:52
Ultimo messaggio: Antonio
  saluti Poldino 6 931 14-03-2022, 14:44
Ultimo messaggio: FICHI
  Saluti a tutti Filippo.D 0 459 22-02-2022, 22:34
Ultimo messaggio: Filippo.D
  Saluti Sesoracing 3 625 19-02-2022, 23:33
Ultimo messaggio: nic65
  saluti lucapasque 3 604 05-09-2021, 22:27
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao, mx5 ND RF da varese marco_rox 1 487 04-09-2021, 18:23
Ultimo messaggio: Krylion
  Ciao a tutti dalla prov di Varese RWD 4 1,037 17-12-2020, 11:15
Ultimo messaggio: RWD
  Saluti a tutti! STENG RC1.8 3 931 26-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: GioCas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)