Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E' pulita quando la copri ? Altrimenti non c'è nulla da fare ...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ciao a tutti.
Provo a rilanciare la discussione perché anche io vorrei acquistare un telo; prima disponevo di un box quindi non mi serviva, ora invece ho un posto auto al coperto in un parcheggio che presenta pareti aperte e alcune griglie di ventilazione sul soffitto (come i parcheggi coperti dei centri commerciali, per intenderci). Il posto auto ovviamente non è sotto una delle griglie, né a ridosso della parete aperta, quindi direi che andrebbe bene un telo da interni, voi che dite?
Il mio utilizzo non è giornaliero quindi non è un problema lavarla prima del rimessaggio.
Se qualcuno è interessato si potrebbe provare a fare un group buy cosi da poter provare ad ottenere un po di sconto e magari averli personalizzati (come ad es. il logo mazda come diceva qualcuno o anche il ricamo/stampa della targa cosi da "disincentivare" il furto...)
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Interessa anche a me l'acquisto di un telo per esterno. Ne provai anni fa uno in Tyvek (misura piccola per fiat Panda), non male ma andrebbe rinforzato in alcuni punti. E poi me lo hanno rubato nel parcheggio condominiale.