This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 e traghetto!
Ciao a tutti, quest'anno vorrei fare le vacanze in Sardegna o Corsica ma ho un dubbio che mi ossessiona!
Riuscirò ad imbarcarmi sul traghetto?!
Mi spiego meglio.
Da quando ho rifatto l'assetto della macchina spesso e volentiri ho problemi con dossi o passi carrai vari.
Per questo motivo mi domando se sul traghetto riuscirò mai a salire! Magari il dubbio è stupido ma non vorrei ritrovarmi con le vacanze prenotate e con l'impossibilità di usufruirne!

Qualcuno con esperienze analoghe??
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
sali di retromarcia... :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Portala come bagaglio a mano.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
ci salgono mezzi veramente assurdi sui traghetti, se sei troppo basso ti mettono al piano basso.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Dite mi converrà farlo presente in fase di prenotazione?
NB FL 1.6 '03
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
  Cita messaggio
vai tranquillo.
entri di sbieco e ti lasciano al piano terra, avvisare in fase di prenotazione provocherebbe solo le risate del tizio che riceve la richiesta (che non annoterà nemmeno)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Sono un po'preoccupato!!!
NB FL 1.6 '03
  Cita messaggio
questa soluzione?

[Immagine: AmphiMiata1.jpg]

:haha:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Che MX5 hai?, che assetto? quanto si è abbassata?
Con la NC assettata ci sono andato senza alcun problema, con la NA ci sono andato prima di fare l'assetto rasoterra top ma bella carica e non ho avuto problemi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ho una FL 1.6 - credo che rispetto all'assetto normale dovrei essere sceso di 4 cm. Magari stasera prendo l'esatta altezza da terra.
Intanto così che ne pensi?
NB FL 1.6 '03
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)