This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Berlina/compatta silenziosa ma cavallata
Io starei sul 130i o 125o, il biturbo della 135i non brillava certo per affidabilità...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Io starei sul 130i o 125o, il biturbo della 135i non brillava certo per affidabilità...

bah..

ho visto diversi 335i che con due cazzate (centralina, scarico, intercooler e poco altro) arrivare vicini ai 400 cv, e di km ne han fatti parecchi.
  Cita messaggio
s1m0 Ha scritto:piuttosto prendo una civic type r ep3

Ben messa però ...,perché originale ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
s1m0 Ha scritto:bah..

ho visto diversi 335i che con due cazzate (centralina, scarico, intercooler e poco altro) arrivare vicini ai 400 cv, e di km ne han fatti parecchi.

Tranquillo

Sto imparando che i casi che cito (quel motore li bmw è' stato pure oggetto di class actions a livello globale) sembrano sempre essere casi isolati.

Vedi MZR che esplodono.

Comincerò a notare se la gente quando parlo si tocca i maroni, che vuoi che ti dica

Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Tranquillo

Sto imparando che i casi che cito (quel motore li bmw è' stato pure oggetto di class actions a livello globale) sembrano sempre essere casi isolati.

Vedi MZR che esplodono.

Comincerò a notare se la gente quando parlo si tocca i maroni, che vuoi che ti dica

ma vedi, anche il discorso MRZ è complesso.

Esplodono? si.

c'è gente che ha sbronzinato con 50mila km e mai pista, e gente che ci va in pista da due anni ogni domenica o quasi e zero problemi.
  Cita messaggio
Vaaaaa bene.

Io consiglio questa, un bel lupo travestito da agnello e non ti devi vergognare a girarci tutti i giorni visto che il pinnone non lo ha

[Immagine: aa25f4797a4807dfea46789efae0ab95.png]

Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Altrimenti qualcosa con un Rb26 dett sotto al cofano 😅
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Come gia' detto cerco un'auto recente, quindi niente roba vecchia.
Interni: non so voi, ma io nella macchina "da km" mi ci siedo dentro, non la ammiro da fuori!

Inoltre la cercherei relativamente spaziosa: mi e' gia' capitato di trasportare mobili (es IKEA) e vorrei avere un po' di spazio, idem quando vado in vacanza, non ha senso 2 macchine per fare 1 settimana in 4!
Altrimenti prenderei una Megane RS e via andare Smile

Mi piace l'idea della Subaru, ho paura abbia lo stesso problema della Megane ahime'.

Al momento sta sempre vincendo la CLA. Qualcuno ha provato la 4matic?
Alberto
  Cita messaggio
Io con la RS ci ho sempre fatto le vacanze in 4 e c'è sempre stato tutto...e anche di più! Ma la bocca del portellone ha una forma che non permettere di caricare agevolmente oggetti voluminosi, da questo punto di vista la Subaru è molto meglio: un mio amico al JCM ci ha caricato dentro una pit-bike

Cita messaggio
Dai...Kia Optima o Tipo ....

La DS4 da 210 cavalli com'è ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio