This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fujitsubo AUTHORIZE RM
Sapete per caso come si monta l' "estrattore" posteriore? E' una cosa che si puo' fare a casa oppure serve il carrozziere?

[ATTACH=CONFIG]45075[/ATTACH]

Allegati Anteprime

ND5RC
JDM
  Cita messaggio
su ND alcuni si incollano sopra l'originale, altri si montano al posto dell'originale (2 viti se non erro).
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
Quindi la parte nera potrebbe togliersi? Mi piacerebbe saperlo prima della consegna, la assembleranno questa settimana ed arrivera dopo il 20 al conce ^_^ , sto pensando allo scarico, potrei andare su un banale HKS doppio scarico oppure esagerare e prendere il Fujitsubo pero' non mi va di "bucare" un paraurti nuovo, ideale sarebbe senza fori ^_^
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
hai preso la ND?

Ci sono oramai n scarichi disponibili...su ebay.de trovi i fox a doppia uscita (c'è video sul tubo) molto carino e con 750 porti via scarico e lip posteriore con doppia uscita.
non so perchè andare sul fujibo...

A mio avviso ci sono n soluzioni meno costose e più valide (recuperabili in europa senza import).

p.s. remus da una settimana ne ha uno in catalogo(molto bello ma carissimo). Regazzon lo avrà (omologato in Italia, prima a farlo) da novembre.

Cita messaggio
lui è in jap...di alternative ne ha parecchie, tanto da poter definire HKS banale Wink
Heniadir, complimenti per l'acquisto. L'NA che fine ha fatto?
NC LE
  Cita messaggio
ahhhh....ma allora se è in giappone può rivoltarla come un calzino la miatina...altro che le seghe mentali omologate di noi europei/Italiani e il
Fujitsubo spernacchiante Big Grin

Mi zittisco...

arrivederci

Cita messaggio
progitto Ha scritto:Heniadir, complimenti per l'acquisto. L'NA che fine ha fatto?

La NA la prende il concessionario , tolgo i sedili (verranno venduti) ed i cerchi che finiranno sulla ND se dietro non escono :-P , ho visto anche il Blitz Quad ma quelle "carogne" a differenza del Fujitsubo l' estrattore lo vendono a parte ed e' decisamente caro, ho gia' la lista delle cose da metterci, per la verita' molto breve cioe' scarico, tein, e qualche robettina del catalogo Mazda.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:hai preso la ND?

Si ND base base con radio.

Citazione:Ci sono oramai n scarichi disponibili...su ebay.de trovi i fox a doppia uscita (c'è video sul tubo) molto carino e con 750 porti via scarico e lip posteriore con doppia uscita.
non so perchè andare sul fujibo...

Costa poco meno di quanto pagherei il Fujitsubo.

Citazione:A mio avviso ci sono n soluzioni meno costose e più valide (recuperabili in europa senza import).

Sugli scarichi normali cioe' simili a quello di serie ce ne sono moltissimi quasi tutti allo stesso prezzo cioe' al cambio sui 300-400 euro HKS/Trust/Blitz/Fujitsubo/Kakimoto/Auotexe, andrei di HKS perche' l' ho avuto su altra auto e dopo 5 anni di uso non aveva un puntino di ruggine.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
yesss...gli hks legamax con la doppia uscita da 75mm leggermente a "fetta di salame" mi piace, il sound è ok e non spernacchia. Secondo me le 2 uscite iso scarico di serie sono molto belle. Le 4 non mi fanno impazzire.

In Italia peccato costi un botto, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.

Se importare dagli Us non ti costa troppo (e non ci sono leggi particolari in Giap) c'è il GWR doppia uscita che è regolabile su 8livelli di uscita "sonora", splendido esteticamente e molto più leggero dei vari citati sopra.

Cita messaggio
Giappa con Tein :love_:. Che colore hai preso?
'92 NAClassicRed

Cita messaggio