p.s. ma in Giappone non dovrebbe esserci una versione "sport" con i bilstein, ribassata (eibach???) e l'autobloccante?
Fujitsubo AUTHORIZE RM
|
03-08-2016, 11:25
v3rsus Ha scritto:Secondo me le 2 uscite iso scarico di serie sono molto belle. Le 4 non mi fanno impazzire. A me le 2 uscite fanno molto VW insomma non mi pacciono, mentre sbavo per le uscite quad. Citazione:Se importare dagli Us non ti costa troppo Monto solo roba JDM made in Japan ^_^
ND5RC
JDM
03-08-2016, 11:26
v3rsus Ha scritto:p.s. ma in Giappone non dovrebbe esserci una versione "sport" con i bilstein, ribassata (eibach???) e l'autobloccante? Si le versioni piu' costose hanno lsd, ma si puo' mettere anche come aftermarket.
ND5RC
JDM
03-08-2016, 11:27
TIGO Ha scritto:Giappa con Tein :love_:. Che colore hai preso? Bianco artico, mi piace il bianco pastello.
ND5RC
JDM
03-08-2016, 11:29
heniadir Ha scritto:Bianco artico, mi piace il bianco pastello. MItico bianco tazza del Water . C'è un utente su miata.net che penso abbia la più bella ND (ovviamente arctic white ) in circolazione, dei cerchi jap paura e poche altre modifiche. Appena lo ritrovo la posto .
03-08-2016, 11:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2016, 11:33 da v3rsus.)
heniadir Ha scritto:A me le 2 uscite fanno molto VW insomma non mi pacciono, mentre sbavo per le uscite quad. Si, ma...sulla mia...ad ottobre faccio fare la doppia uscita a "tromboncino" con i tue terminali sfalsati molto poco VW ...Stay tuned heniadir Ha scritto:Monto solo roba JDM made in Japan ^_^ con tutta quell'offerta, ci credo Per il resto si, Cusco ha prezzi ottimi da quelle parti (barre antirollio, duomi, rinforzi vari, LSD). Per i lip posteriori x doppia uscita in Europa si trova qualcosa (150--170€, ma bisogna poi verificare interassi e "aperture" da abbinare ai tuoi scarichi jap
03-08-2016, 11:43
v3rsus Ha scritto:Per i lip posteriori x doppia uscita in Europa si trova qualcosa (150--170€, ma bisogna poi verificare interassi e "aperture" da abbinare ai tuoi scarichi jap Il bello dei Fujitsubo e' che vendono (solo) il set completo scarico e lip/estrattore, non serve ordinarlo/cercarlo mentre Blitz vende o solo lo scarico o solo il lip. HKS vende anche il Legamax Sport con uscita singola di 94mm http://www.hks-power.co.jp/product_db/muffler/db/17673
ND5RC
JDM
03-08-2016, 11:45
v3rsus Ha scritto:MItico bianco tazza del Water . I cerchi Advan Racing che ho sulla NA stanno aspettando di cambiare auto ^_^ (sperando che dietro entrino), altrimenti li vendo e punto ai Rays.
ND5RC
JDM
03-08-2016, 12:01
heniadir Ha scritto:Il bello dei Fujitsubo e' che vendono (solo) il set completo scarico e lip/estrattore, non serve ordinarlo/cercarlo mentre Blitz vende o solo lo scarico o solo il lip. A mio avviso (per quanto la finitura burnt dell'hks sia molto bella) le uscite singole su ND fanno pietà a livello estetico.
03-08-2016, 12:03
Trovata!!!
http://forum.miata.net/vb/showpost.php?p...stcount=14 Cosa ne pensi??? Scarico a parte (ora dovrebbe averlo aggiornato) a mio avviso è il TOP! |
« Precedente | Successivo »
|