heniadir Ha scritto:Autoexe sia uscita singola, che doppia centrale costo alto e bisogna comprare estrattore posteriore non incluso quindi altri soldi.
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
v3rsus Ha scritto:io opterò per un doppia uscita da un solo lato (come l'originale), diametri 70-75 (l'originale e 60) e tagli a fetta di salame...Dopo averne visti un po' mi sembra esteticamente la soluzione più riuscita.
E pensa che per noi delle nc il remus da 90 sembrava poco 😄😄...altri tempi...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:E pensa che per noi delle nc il remus da 90 sembrava poco 😄😄...altri tempi...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Eh eh...mi sa che nn hai capito...Parlavo di due tubi "accoppiati" nel lato destro (come l'originale)...più di 75mm l'uno nn entrano nel paraurti originale.
I 90 della nc sono singoli e uno x lato 😉.
heniadir Ha scritto:Autoexe sia uscita singola, che doppia centrale costo alto e bisogna comprare estrattore posteriore non incluso quindi altri soldi.