This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un "cugino" in MR2, tentato da una rossa..
speedylento Ha scritto:oggi ho visto la tua mx5 in conc. , ti invidio, la mia arriva ad ottobre.
Vorrà dire che ad Ottobre ci organizziamo per un aperitivo inaugurale Big Grin
  Cita messaggio
jarod Ha scritto:Vorrà dire che ad Ottobre ci organizziamo per un aperitivo inaugurale Big Grin

Big Grin Big Grin Big Grin

[Immagine: Nietta_Zocchi.jpg]
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
E' una MX-5, mica una Barchetta!
..e poi ci tengo, al mio mignolo.. :buahah:
  Cita messaggio
jarod Ha scritto:Vorrà dire che ad Ottobre ci organizziamo per un aperitivo inaugurale Big Grin

molto volentieri
  Cita messaggio
l'hai già ritirata? Impressioni?
  Cita messaggio
speedylento Ha scritto:l'hai già ritirata? Impressioni?
E' sempre dove l'hai vista tu, vado a prenderla probabilmente venerdì. Le uniche impressioni per ora sono di nostalgia per la MR2, nonostante la stia ancora usando :giggle:
  Cita messaggio
Bienvenue d'un Français
[Immagine: icon_biggrin.gif]
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
Allora, presa? Scometto che non ti sei più fatto sentire perché l'hai ritirata venerdì e non sei più sceso ha ha ha....
Come ti trovi?
  Cita messaggio
speedylento Ha scritto:Allora, presa? Scommetto che non ti sei più fatto sentire perché l'hai ritirata venerdì e non sei più sceso ha ha ha....
Come ti trovi?
Più o meno.. il tempo che non ho passato in macchina l'ho speso a pianificare come modificarla :whistling:

Che dire.. mi piace, mi ci sto affezionando e mi trovo molto bene.. ma è un po' troppo civile per i miei gusti. Dopo 12 anni con un mezzo la cui unica elettronica era l'ABS, ci vuole un po' ad abituarsi al cambiamento :haha:
  Cita messaggio
vai tranquillo, un po' di modifiche agli angoli/sospensioni, esc disinserito e sei in pole position Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio