This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporto palmare
#1
Hola, qualcuno di voi ha palmare o roba del genere? perchè mi stavo chiedendo dove poter fissare il porta palmare sulla mia NC....che non sia sul vetro...qualcosa che rimanga un po basso ...
http://cgi.ebay.it/RIM-SUPPORTO-AUTO-A- ... otohosting tanto per capirci
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#2
che palmare hai?
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
  Cita messaggio
#3
C'è questo su mx5 parts http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1704
Però non mi chiedere dove si monta o come, perchè l'ho visto anche per la fl ma ancora un ho capito DOVE va :haha: Banghead
  Cita messaggio
#4
Mi puoi dire dove lo hai visto per FL?Perchè lo sto cercando...praticamente quel pezzo lo agganci a fianco delle gambe e ti rimane a lato della leva del cambio, è comodo e non da fastidio
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#5
Samuel Ha scritto:Mi puoi dire dove lo hai visto per FL?Perchè lo sto cercando...praticamente quel pezzo lo agganci a fianco delle gambe e ti rimane a lato della leva del cambio, è comodo e non da fastidio

Per FL è questo http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1703
MA ho scoperto ora che guardando le foto c'è la foto da montato! Shock :haha:
Non è che mi convince tanto è strano bho
  Cita messaggio
#6
Grazie 1000 del link!

Guarda tra le foto dell'oggetto su mx5 parts ci sono foto in cui fa vedere come rimane
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#7
Samuel Ha scritto:Grazie 1000 del link!

Guarda tra le foto dell'oggetto su mx5 parts ci sono foto in cui fa vedere come rimane

Si l'ho viste dopo!
Son un po' duro :angel2:
Sicuramente è meglio di un ventosone da vetro, però non è che mi convince a pieno Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Supporto Cellulare gentus 2 2,650 28-05-2021, 13:18
Ultimo messaggio: gentus
  Supporto KUDA per smartphone Don Tonino 21 4,777 29-10-2015, 11:24
Ultimo messaggio: bissoandrea
  Supporto bocchette aria iphone mxfive 21 5,013 20-08-2011, 13:50
Ultimo messaggio: desertbug



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)