desertbug Ha scritto:Allora... a me non ha mai dato problemi ne con l'ipod ne con l'iphone... il navi va perfettamente!Questo è il risultato finale (qui è l'ipod ma ora ci metto l'ihone (da 2 mesi))
come hai fissato l'iphone in quella posizione, foto please...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Ciao, scusa ma ero fuori dall'Italia!
Allora... quello in foto è un Ipod mentre adesso ci tengo lì'Iphone con lo stesso metodo!
Ci sono 2 calamitine di quelle suoperpotenti he vendono da mediaworld o blockbuster attaccate alla macchina con i tondini metallici attaccati alla cover dell'iphone (ormai è un anno che è li e non mi è mai caduto ne si è danneggiato con campi magnetici e il navigatore funziona benissimo!)
al momento ho fatto anche una deviazione dell'impianto elettrico e ho il caricaIphone che mi esce dentro nel cassettino e riesco anche a tenerlo in carica andando senza problemi (un foro nella chubby e via!)!
In realtà l'iPhone non è il massimo in orizzontale ma tutte le app che uso in macchina (Tom tom, REV per la telemetria e la sveglia se4 volglio l'orologio) vanno benissimo anche in orizzontale quindi nessun problema...
Per le foto bisognerà aspettare domani che rientro a casa mia!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: