beh la sua è stata "aggiornata", si spera regga
2.0 soul red... pronta per la trasformazione!
|
18-01-2018, 22:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2018, 22:08 da MarcoCade.)
Ciao a tutti,
Forse a te non serve ma in questa modifica alla ecu ci sono le tre mappe e la possibilità di scelta in tempo reale, o è una cosa a parte? Dal materiale promozionale sul sito ecutek non si capisce bene. Grazie PS complimenti per l'ottimo lavoro, ben pianificato ed attuato.
-< ND 2.0 Sport Soul Red >-
18-01-2018, 23:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2018, 00:00 da tranqui83.)
(18-01-2018, 21:34)MelvinUdall Ha scritto: Siccome l'argomento mi interessa ho fatto qualche ricerca veloce: la ND monta una trasmissione che è costruita per reggere sino a 200NM. Avrà senso preoccuparmi quando cominceranno a saltare le turbo con 320NM (18-01-2018, 22:07)MarcoCade Ha scritto: Forse a te non serve ma in questa modifica alla ecu ci sono le tre mappe e la possibilità di scelta in tempo reale, o è una cosa a parte? Dal materiale promozionale sul sito ecutek non si capisce bene. Si, fanno parte del pacchetto ecutek "racerom". Sono 4 mappe switchabili in tempo reale. Effettivamente in questo caso servono a poco...
19-01-2018, 08:22
A me sembra strano che un cambio sia progettato per reggere così poca coppia, oggigiorno anche i cambi delle utilitarie sono più dimensionati. Hai preso il dato da documentazione ufficiale Mazda?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
19-01-2018, 21:18
Visito siti internazionali di modifiche da qualche tempo e sia su form tedeschi che americani ho letto diverse volte quel dato fornito proprio dai vari installatori professionali.
Una ultima domanda che farà sicuramente sorridere più di uno: con quel kit non si pensa di passare la revsione giusto?
19-01-2018, 21:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2018, 21:48 da MelvinUdall.)
Tranqui, condivido il tuo pensiero ma è anche vero che dubito fortemente che dati di rotture vengano riconosciuti e fatti circolare con facilità...
Argomentando a contrario però, aziende come Flyin' Miata o Goodwin Racing difficilmente si sbilancerebbero ad offrire una garanzia di 3 anni/36k km ( 36k non sono poi tantissimi a dire il vero ) sui loro prodotti turbo e supercharged. Tu il cambio hai dovuto sostituirlo però e non lo avevi spremuto particolarmente. In Italia non c'è un numero di utenti attivi tale da poter fare stime sulle rotture del cambio ma negli USA dove sono sia più numerosi che più attivi come comunità internet i numeri non sono insignificanti. C'è da dire che loro sono abituati al cambio automatico e se gli dai un MT penso facciano disastri... Rimane comunque la questione emissioni che ritengo non sia superabile e che mi ferma dal procedere oltre.
19-01-2018, 21:46
(19-01-2018, 21:18)MelvinUdall Ha scritto: Visito siti internazionali di modifiche da qualche tempo e sia su form tedeschi che americani ho letto diverse volte quel dato fornito proprio dai vari installatori professionali. Probabilmente si riferivano al "vecchio" cambio... Per la revisione... meglio non parlarne qui. Comunque è l'ultimo dei problemi.
19-01-2018, 23:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2018, 23:18 da MelvinUdall.)
scusa...
20-01-2018, 17:30
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Soul red sport |
09-02-2017, 09:19 Ultimo messaggio: Ale91 |
||||
Sinanju Soul Red |
20-09-2016, 11:08 Ultimo messaggio: LotusGiorgio |
||||
1.5 Exceed Soul Red di Spal |
31-08-2016, 15:23 Ultimo messaggio: Spal89 |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)