Mi permetto di chiedere a tutti un po' di calma.
Cerco di ripristinare la situazione spiegando un po di cose.
1 il regolamento vieta di narrare gesta illegali su strada. Detto questo nessuno quì è un santo.
2 io credo non fosse stato chiaro da subito la non totale illegalitá della situazione riportata.
3 se c'è l'intenzione di trasformare questa discussione in un cumulo di considerazioni polemiche vi prego di dedicarvi di piú alla pressione delle gomme.
Ora per favore se volete dare del cancello alla bmw o del mito alla mx lo sapete solo voi...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
sisisisisi
è un cancellone!!!!!!!!!!
e tanto per dirvi l'ultima: ho incrociato una Z4 nuova dalle parti mie, dove c'è la BMW Roma, le due auto test drive andavano in giro in TD belle chiuse e sigillate!!!!!!
già hanno capito il target della clientela!!!!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
530 :a_39:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Sono conscio di aver esagerato, ma non trovando dati ufficiali di rc ho abbondato ed anche così il confronto è impari...
Cmq se non ricordo male la rc pesa circa 50 kg più della nc...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
A libretto la mia RC 1.8 fa 1180 Kg. La RC pesa 35 Kg in più rispetto alla NC.
In quel peso è compreso un conducente da 75 kg e tutti i liquidi (benzina compresa).
Quindi i tuoi 1050 kg non sono tanto lontani.
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
ma quello che piu' mi e' strano e' che la bmw da lo 0-100 in 6,8s la mazda da lo 0-100 in 7,9, pero' poi la mazda brucia la 530......allora in realta' chi spara cazzate?? e perche'?