This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1989
#31
Scusa, intendevo la notizia delle targhe non dove hai trovato l'auto😉😂

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#32
Grazie della risposta...volevo sapere come funzionava la storia del cambio targhe da provincia a provincia visto che l'hai citata!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#33
Benvenuto, gran bel nickname Wink
  Cita messaggio
#34
FICHI Ha scritto:Il simbolo sul muso è quello, classico per l'epoca, dell' EUNOS ed in coda c'è la targhetta "MX-5" e comunque, il porta targa , come puoi vedere dalle foto è rettangolare non quadrato.
Infine, se leggi l'articolo che ho postato, vedrai che sono iniziate nel 1989.

Visto ora Thumbup
  Cita messaggio
#35
Antonio Ha scritto:Benvenuto, gran bel nickname Wink

grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#36
forse trovata. è un'auto tedesca, già radiata, e si trova in Olanda. mi date qualche dritta per portarla a casa? l'Italia fa targhe temporanee?


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#37
Chiedi a lui, ne ha portate giù diverse..

https://www.facebook.com/alberto.rosso.127?fref=ts
  Cita messaggio
#38
cole_trickle Ha scritto:forse trovata. è un'auto tedesca, già radiata, e si trova in Olanda. mi date qualche dritta per portarla a casa? l'Italia fa targhe temporanee?

Con quello che ti costerebbe portarla a casa, immatricolarla etc etc... non fai prima a prendere una in italia ?

http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&make=...sort&dtr=s
  Cita messaggio
#39
Antonio Ha scritto:Chiedi a lui, ne ha portate giù diverse..

https://www.facebook.com/alberto.rosso.127?fref=ts

Si, e poi ci ha messo un sacco di tempo per immatricolarle montando frecce, retronebbia, ***** e mazzi, ma soprattutto, le sue erano marcianti con revisione e documenti in piena regola per l'espatrio. Wink
  Cita messaggio
#40
quella che ho trovato ha brief tedesco radiato in Agosto e TUV in corso di validità. inoltre è un'auto immatricolata per la lrima volta in Germania. storico sembra OK. ho anche la possibilità di immatricolare in Francia.
mi preme portarla a casa e metterla in garage. da lì farò tutte le valutazioni riguardo a come e dove immatricolare.


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 Na 1989 Bianca ric 14 1,987 06-06-2014, 18:17
Ultimo messaggio: SymonDark
  era il 1989.. santos 13 2,441 12-01-2009, 15:51
Ultimo messaggio: J4gg3r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)