Intanto segnami uno per NC, devo vedere però se riesco a venire al raduno di Bologna o meno
NC LE
GDA Air Scoop
|
24-03-2017, 17:47
Intanto segnami uno per NC, devo vedere però se riesco a venire al raduno di Bologna o meno
NC LE
24-03-2017, 18:01
Certamente, mi auguro comunque di sì!
progitto Ha scritto:Intanto segnami uno per NC, devo vedere però se riesco a venire al raduno di Bologna o meno Al momento la previsione del costo finale, eventuale spedizione esclusa, è di 35 €, ossia circa 10 € in meno del prezzo pieno!
28-03-2017, 10:58
Ordine effettuato, per ottenere un miglior prezzo ed accontentare eventuali altri interessati ne ho presi uno in più di entrambi i modelli; appena ricevo l'addebito comunico il prezzo preciso.
03-04-2017, 12:57
Gli Air Scoop sono arrivati, nel finesettimana per verifica ho già montato il mio ed è andato tutto liscio, le istruzioni sono molto chiare.
Il costo finale è di 34,10 € più la spedizione in Italia, per la quale devo ancora passare in ufficio postale per capire bene quali sono le possibilità più economiche con e senza tracciatura; qualche giorno di pazienza e aggiorno sui costi precisi.
03-04-2017, 14:27
Non ancora, il fine settimana l'ho passato da passeggero e stamani a malapena mi sono ricordato di svegliarmi
06-04-2017, 18:43
memotto Ha scritto:Don , se te ne avanza uno per NC lo prendo io.Benissimo, ti scrivo in pm per i dettagli.
08-04-2017, 19:26
Complice la giornata non ho resistito al top down (giocandomi definitivamente la capote...
![]() ![]() Per chi fosse eventualmente interessato domani al raduno di Bologna porto con me l'air scoop per NB che è ancora disponibile.
18-04-2017, 20:21
Durante il raduno di Bologna ho avuto modo di provarlo meglio, e ne sono veramente soddisfatto
![]() |
« Precedente | Successivo »
|