Regione/Stato: Lombardia
Modello:
non è mai troppo...
io ho messo anche un pezzetto di striscia led in zona piedi, mi han dato del tamarro ma quando mi cade il cellulare o le monetine o il telecomando del cancello o le chiavi ( e mi chiamano edward manidim***** :haha: ) li trovo subito
ps: il forum ha l'autocensura? figata
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
eh la miseria che esagerazione...con l'abitacolo da 0,5m^3 della ND basta togliere quel cero funebre di serie e mettere una lampadina 4-6led 5050 (plug&play) ed hai luce a iosa...
una cosa che invece servirebbe sono le luci di cortesia ai piedi...Ma non ho voglia di tagliare e passare cavi sotto.
Per tutte queste cose esistono gli originali mazda a prezzi assurdi(35€ il kit led plafoniera e tipo 70 le cortesia...ladri) oppure con 5€ si fa tutto (led e cavi).
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
L'ho messo anch'io uguale sulla NB. E' potente ma troppo direzionale come quasi tutti i led. Il risultato è che acceca, quindi può anche peggiorare la visiblità interna. Il colore della luce poi non lo trovo proprio favorevole alla buona visione.