Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
vorrei spostare la targa in basso lato guida. è legale? che tipo di supporto ci vuole?: Thanks :
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non capisco come faccia a piacere la targa fissata così precariamente..comunque senza andare a regalare soldi per un pezzo di ferro piegato, basta un minimo di manualità per farselo a casa.
Dopo minuti e ore passati su internet per capire se è legale la risposta definita è si !!! Sulle miata non c'è la predisposizione per la targa anteriore quindi basta che sia verticale e ben leggibile e sono in regola , preferisco metterla lato guida perché si dice vada ancora meglio per gli agenti ...
se il lavoro viene bene posterò foto dei passaggi .
speriamo che i bulloni reggano le continue vibrazioni e il vento dell'autostrada
francescomx5 Ha scritto:Dopo minuti e ore passati su internet per capire se è legale la risposta definita è si !!! Sulle miata non c'è la predisposizione per la targa anteriore quindi basta che sia verticale e ben leggibile e sono in regola , preferisco metterla lato guida perché si dice vada ancora meglio per gli agenti ...
se il lavoro viene bene posterò foto dei passaggi .
speriamo che i bulloni reggano le continue vibrazioni e il vento dell'autostrada
Interessante....puoi girare la norma legislativa di riferimento?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
RISPOSTA DEFINITIVA TARGA LATERALRE, SI PUÒ !!!
Sono stato dai carabinieri del mio paese, è sanzionabile con fermo per 3 mesi e multa di 80€ se manca la targa anteriore ma se c'è , che sia al lato o al centro va bene , ovviamente ben visibile .
La legge dice solo che ci deve essere
tag per internet :
targa laterale si può ?. Legale targa di lato . Targa davanti a lato .