Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma quindi hai potuto mantenere i cerchi che avevi sull'NA ?
Esatto ^_^
Roadster ND5RC JDM
|
04-09-2016, 09:32
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma quindi hai potuto mantenere i cerchi che avevi sull'NA ? Esatto ^_^
04-09-2016, 09:34
fantastico !!! al prossimo raduno monterò le mie ruote originali NA sulla prima ND che mi capita a tiro! hahahaha XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-09-2016, 11:13
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fantastico !!! al prossimo raduno monterò le mie ruote originali NA sulla prima ND che mi capita a tiro! hahahaha XD Hai cerchi da 16 sulla NA?
ND5RC
JDM
04-09-2016, 11:14
No da 14" proprio per vedere l'effetto ruote della carriola
![]() Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-09-2016, 11:20
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fantastico !!! al prossimo raduno monterò le mie ruote originali NA sulla prima ND che mi capita a tiro! hahahaha XD Beh, la ND è un face lifting della ND ![]()
04-09-2016, 11:27
heniadir Ha scritto:Dal catalogo leggo 130.000yen :-( Mi riferivo alla manodopera e alle ore di lavoro/difficoltà (vedi barra antirollio anteriore, che c'è da tirar giù mezza auto), facci sapere quante bestemmie in giapponese tireranno ![]() ![]() ![]() heniadir Ha scritto:Per quello basta uno spray. eh lo so, ma gli originali "bianco-trasparenti" costano un botto (250€) e cmq rimarrebbero vuoti (senza lampadine), volevo qualcosa di precotto, aftermarket, come le mie luci laterali nere (25€) per togliere i tappi che non mi fanno impazzire. heniadir Ha scritto:Qui le auto non hanno i retronebbia ^_^ Figo, quindi doppia luce retromarcia o uno dei due faretti (bianchi) è vuoto? heniadir Ha scritto:Diurne sono quella fila di 5 o 6 led sotto i fari. si, lo so, in italia non abbiamo la versione con lampada standard (solo striscia led), ma in US si e con due lire metti lampade a led che almeno non stonano con i full-led frontali, l'effetto è ottimo.
04-09-2016, 11:30
v3rsus Ha scritto:Figo, quindi doppia luce retromarcia o uno dei due faretti (bianchi) è vuoto? La NA europea ha il retronebbia al paraurti e logicamente 2 luci retromarcia ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
04-09-2016, 11:34
Mexo Cinqo Ha scritto:La NA europea ha il retronebbia al paraurti e due luci retromarcia ... dovrebbe essere lo stesso probabile ![]() Alla fine sul bianco, al posteriore, le due luci rosse non ci stanno male (riprendono i fari posteriori rossi): http://www.mostreliablecarbrands.com/wp-...4658_3.jpg non metto link diretto per non appesantire la discussione. Ma fare un full white non sarebbe male (e usare una lampada led rosso x i retro).
04-09-2016, 11:44
v3rsus Ha scritto:Mi riferivo alla manodopera e alle ore di lavoro/difficoltà (vedi barra antirollio anteriore, che c'è da tirar giù mezza auto), facci sapere quante bestemmie in giapponese tireranno E' il prezzo totale compresa manodopera alla Mazda, poi come lo faranno il lavoro a me frega nulla ^_^ Citazione:Figo, quindi doppia luce retromarcia o uno dei due faretti (bianchi) è vuoto? Doppia luce. Citazione:in italia non abbiamo la versione con lampada standard (solo striscia led), ma in US si e con due lire metti lampade a led che almeno non stonano con i full-led frontali, l'effetto è ottimo. La luce di posizione quella ai lati interno del faro qui e' gia' bella bianca penso sia proprio un led, io parlavo di questo: [ATTACH=CONFIG]45376[/ATTACH]
ND5RC
JDM
04-09-2016, 12:33
Ah...ok, da noi l'lsd mazda bn lo monta e nn é un accessorio a catalogo.
Per le del forse nn ci siamo spiegati 😁 In Europa sono obbligatorie e in Italia abbiamo Solo la striscia led fin dalla versione base. Ho visto varie nd in foto (us o uk) che hanno le drl con la lampadina a filamento...giallognola e che stona con posizioni e faro led. I proprietari hanno sostituito lampada con led e l'effetto é ottimo senza spendere 300€ di ricambio mazda. In Giappone avete drl(bulbo o led a seconda delle versioni)? O sulla tua c'è un tappo? |
« Precedente | Successivo »
|