Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma quindi hai potuto mantenere i cerchi che avevi sull'NA ?
Esatto ^_^
Roadster ND5RC JDM
|
04-09-2016, 09:32
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma quindi hai potuto mantenere i cerchi che avevi sull'NA ? Esatto ^_^
04-09-2016, 09:34
fantastico !!! al prossimo raduno monterò le mie ruote originali NA sulla prima ND che mi capita a tiro! hahahaha XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-09-2016, 11:13
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fantastico !!! al prossimo raduno monterò le mie ruote originali NA sulla prima ND che mi capita a tiro! hahahaha XD Hai cerchi da 16 sulla NA?
ND5RC
JDM
04-09-2016, 11:14
No da 14" proprio per vedere l'effetto ruote della carriola ps: scherzo
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-09-2016, 11:20
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fantastico !!! al prossimo raduno monterò le mie ruote originali NA sulla prima ND che mi capita a tiro! hahahaha XD Beh, la ND è un face lifting della ND
04-09-2016, 11:27
heniadir Ha scritto:Dal catalogo leggo 130.000yen :-( Mi riferivo alla manodopera e alle ore di lavoro/difficoltà (vedi barra antirollio anteriore, che c'è da tirar giù mezza auto), facci sapere quante bestemmie in giapponese tireranno (in italia i cusco con un millino di euro li porti a casa). heniadir Ha scritto:Per quello basta uno spray. eh lo so, ma gli originali "bianco-trasparenti" costano un botto (250€) e cmq rimarrebbero vuoti (senza lampadine), volevo qualcosa di precotto, aftermarket, come le mie luci laterali nere (25€) per togliere i tappi che non mi fanno impazzire. heniadir Ha scritto:Qui le auto non hanno i retronebbia ^_^ Figo, quindi doppia luce retromarcia o uno dei due faretti (bianchi) è vuoto? heniadir Ha scritto:Diurne sono quella fila di 5 o 6 led sotto i fari. si, lo so, in italia non abbiamo la versione con lampada standard (solo striscia led), ma in US si e con due lire metti lampade a led che almeno non stonano con i full-led frontali, l'effetto è ottimo.
04-09-2016, 11:30
v3rsus Ha scritto:Figo, quindi doppia luce retromarcia o uno dei due faretti (bianchi) è vuoto? La NA europea ha il retronebbia al paraurti e logicamente 2 luci retromarcia ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
04-09-2016, 11:34
Mexo Cinqo Ha scritto:La NA europea ha il retronebbia al paraurti e due luci retromarcia ... dovrebbe essere lo stesso probabile , la mia era una mia curiosità sull'omologativo giapponese. Alla fine sul bianco, al posteriore, le due luci rosse non ci stanno male (riprendono i fari posteriori rossi): http://www.mostreliablecarbrands.com/wp-...4658_3.jpg non metto link diretto per non appesantire la discussione. Ma fare un full white non sarebbe male (e usare una lampada led rosso x i retro).
04-09-2016, 11:44
v3rsus Ha scritto:Mi riferivo alla manodopera e alle ore di lavoro/difficoltà (vedi barra antirollio anteriore, che c'è da tirar giù mezza auto), facci sapere quante bestemmie in giapponese tireranno (in italia i cusco con un millino di euro li porti a casa). E' il prezzo totale compresa manodopera alla Mazda, poi come lo faranno il lavoro a me frega nulla ^_^ Citazione:Figo, quindi doppia luce retromarcia o uno dei due faretti (bianchi) è vuoto? Doppia luce. Citazione:in italia non abbiamo la versione con lampada standard (solo striscia led), ma in US si e con due lire metti lampade a led che almeno non stonano con i full-led frontali, l'effetto è ottimo. La luce di posizione quella ai lati interno del faro qui e' gia' bella bianca penso sia proprio un led, io parlavo di questo: [ATTACH=CONFIG]45376[/ATTACH]
ND5RC
JDM
04-09-2016, 12:33
Ah...ok, da noi l'lsd mazda bn lo monta e nn é un accessorio a catalogo.
Per le del forse nn ci siamo spiegati 😁 In Europa sono obbligatorie e in Italia abbiamo Solo la striscia led fin dalla versione base. Ho visto varie nd in foto (us o uk) che hanno le drl con la lampadina a filamento...giallognola e che stona con posizioni e faro led. I proprietari hanno sostituito lampada con led e l'effetto é ottimo senza spendere 300€ di ricambio mazda. In Giappone avete drl(bulbo o led a seconda delle versioni)? O sulla tua c'è un tappo? |
« Precedente | Successivo »
|