Mexo Cinqo Ha scritto:Sembrano degli Ultraleggera un po' meno spigolosi con le razze interne al canale
si, sono tra i più belli a mio avviso disponibili nella misura 16" (gli ultra partono da 17").
Il bordino rosso in foto sembra un po' maranza ma a giudicare dall'effetto sulla bianchina "giapponese" mi piace
heniadir Ha scritto:Ecco quello sx ti da fastidio al gomito? Anche qui neri con anello chiaro in opzione.
A me non da fastidio (1,81m) ma perchè la mano destra è o sul volante o sul cambio (con la guida a destra gli spazi potrebbero essere diversi).
I passeggeri uomini si lamentano della presenza del portabicchiere...I passeggeri donna (con età >30) si lamentano che è bassa ed io:
"strano, le 20enni non si sono mai lamentate"
segue schiaffo o faccia del genere :x
heniadir Ha scritto:Davanti a me sta bene di serie.
abbassata rende ovviamente meglio, più che altro dovendo riverniciare ne ho approfittato per prendere qualcosa di più personale e meglio "protettivo" del paraurti ai lati.
Gli originali dovrei farli verniciare nero lucido e tenerli di backup.
v3rsus Ha scritto:A me non da fastidio (1,81m) ma perchè la mano destra è o sul volante o sul cambio (con la guida a destra gli spazi potrebbero essere diversi).
Credo stessi spazi, mi interesserebbe capire se cambiando terza quarta (e similari) il gomoto sbatte.
Citazione:I passeggeri uomini si lamentano della presenza del portabicchiere...I passeggeri donna (con età >30) si lamentano che è bassa ed io:
Qui no prob unico passeggero che sale e' mio figlio di 12 anni,unica passeggera mia moglie.
Passato dal concessionario per fare ordine, cosi' ho chiesto un po' di cosette:
-per mettere le diurne devono smontare il paraurti, ok sara' anche operazione semplice per loro ma al momento non me la sento di farlo togliere temo sempre allineamento inferiore rispetto montaggio in fabbrica,
-colore alle pinze: lo fanno proprio a mano quindi il risultato dipende da quanto sono bravi/voglia di applicarsi.
-spoiler/lips sul portellone: devono fare due buchi per fissarlo, non sono totalmente contento di questa soluzione (sono un amante del plug and play senza modifiche) ma l' ho ordinato colore nero lucido cosi' fa contrasto con il colore bianco.
PS: Il cambio sembra, non sempre lo fa potrei essere anche io che premo poco la frizione, grattare in seconda ed ha la retro duretta quindi ho chiesto di controllare, e' seconda volta che lo chiedo prima volta fatta al primo mini tagliando di un mese, non lo considero un grande problema tanto ho 5 anni di garanzia pero' intanto controllano e cambiano l' olio del cambio ma lo ricordarlo ed e' un bene per eventuali futuri problemi.
il paraurti anteriore si allinea facilmente
lo spoiler puoi anche solo incollarlo...vedi video olandese sul tubo
nei primi 1000km la 2° era rognosa...poi si smolla alla grande...è un cambio che ama la "decisione"
Messo il baffo sul portellone, prima di montarlo (era la loro prima volta) mi hanno fatto notare che le viti sono opzionali (non lo sapevano) nel senso che uno se vuole puo' metterlo anche senza bucare quindi ho scelto di non bucare, lavoro fatto in 20 minuti inoltre hanno cambiato i 2 gommini "stop" interni che sono leggermente piu' lunghi per favorire l' apertura.
eh eh, come ti dicevo, si poteva anche solo incollare...Purtroppo mediamente sono cani, ergo meglio specificare quello che si vuole (anche quando si paga...).
Vedo che sono sempre più "gemelle" (anche se l'antennone non si può vedere ).
Una domanda, ma i due "tappi" dietro la capote (quelli neri vicino al cofano) li hai fatti verniciare te? Qui sonon in tinta su tutte, in teorina sono due cover smontabili per l'eventuale fissaggio hard top...
v3rsus Ha scritto:eh eh, come ti dicevo, si poteva anche solo incollare...Purtroppo mediamente sono cani, ergo meglio specificare quello che si vuole (anche quando si paga...).
Avevo detto che anche bucare andava bene, pero' si son fatti lo scrupolo ed hanno chiesto conferma quindi niente buchi.
Citazione:Vedo che sono sempre più "gemelle" (anche se l'antennone non si può vedere ).
A breve arriva antenna da USA tanto non sento la radio quini anche se la qualita' di ricezione degrada fa nulla. Per farla gemella ti serve la scritta Roadster ^_^
Citazione:Una domanda, ma i due "tappi" dietro la capote (quelli neri vicino al cofano) li hai fatti verniciare te? Qui sonon in tinta su tutte, in teorina sono due cover smontabili per l'eventuale fissaggio hard top...