Ho avuto ( e ho tutt'ora) un problema alla mia capote. Si è strappata una cucitura che blocca una fettuccia che ripiega la tela lato guidatore. L'auto è in garanzia 5 anni ma la concessionaria di Easycar di Imola, dopo aver visionato il danno oltre un mese fa oggi mi ha detto che il danno sarebbe coperto solo nei primi 2 anni di vita della macchina. La decisione è stata presa dalla loro responsabile delle garanzie.
Ora vorrei contattare la Mazda italia per sapere se questo è vero o meno. Qualcuno ha qualche contatto telefonico da darmi?
Grazie a tutti
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Dal sito Mazda questo è il numero verde: 8000 62 932 (Il servizio è completamente gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30)
Oppure:
mazdaitalia@mazdaeur.com
Però credo che loro per qualsiasi problema ti rimandino alla concessionaria a te più vicina, e quindi dove hai già avuto problemi.
Comunque prova, bella roba se ti tolgono 3 anni di garanzia...ma non ce l'hai scritto da qualche parte su qualche documento che hai la garanzia quinquennale??
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Ho il libretto di garanzia sulla cui facciata c'è scritto "Garanzia 5 anni chilometraggio illimitato" e tutti i tagliandi fatti.
Sono incazzato come una bestia.
E' mai possibile che cerchino sempre di mettercelo nel didietro?
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Il sistema più semplice è quello di scrivere ai giornali (es. quattroruote).
Vedrai che, a meno che non sia esplicitamente scritto che la cappotta non rientra nei 5 anni, te la sistemano subito.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Gas Ha scritto:Ho il libretto di garanzia sulla cui facciata c'è scritto "Garanzia 5 anni chilometraggio illimitato" e tutti i tagliandi fatti.
Sono incazzato come una bestia.
E' mai possibile che cerchino sempre di mettercelo nel didietro?
Ma scusa se tu vai li con il libretto di garanzia su cui c'è scritto nero su bianco che la garanzia è quinquennale con che coraggio te la respingono?Credo che sappiano leggere...
Mi fa strano che la capote non rientri sotto garanzia...non avrebbe alcun senso...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Infatti mi sono arrabbiato e alle mie rimostranze il ragazzo si è detto poco convinto di ciò che mi stava dicendo, infatti mi ha detto "Ti riporto solo quello che mi ha detto la nostra responsabile delle garanzie, anche a me sembra strano" e alla mia intenzione di rivolgermi a Mazda Italia mi ha incoraggiato a farlo.
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Mi pare a dir poco assurdo!
Prima di contattare Mazda Italia o altri chiedi di parlare direttamente con la responsabile delle garanzie a questo punto, persino i suoi dipendenti ti danno ragione!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
... c'è da informarsi se la garanzia di 5 anni è globale... se copre tutta la componentistica della vettura.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero