This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arexon AUTOFA': tanta resa poca spesa
#1
Ragazzi, premetto che la mia na partiva da condizioni DISASTROSE... prima di impelagarmi in prodotti costosi o restauri professionali per gli interni della mia Na 1,8 cruscotto piatto...ho detto: proviamo con una ****ta da 5 euro del supermercato..
Premetto anche che SO che questo prodotto è ancora a base siliconica (ora li pdoucono senza silicone) e alcuni dicono che alla lunga può rovinare le plastiche (mi chiedo il perché..e se non sia una cazzata un po esagerata..). Comprato, spruzzato ovunque negli interni neri , cruscotto comandi consolle centrale, parti in pelle dei sedili, pannelli porta, hardness bar punti cintura...il risultato è stato impressionante ee..STA DURANDO!! nel prossimo post metto foto prese dal cell, peccato che non sia riuscito a fotografare gli interni in che condizioni merdose fossero prima. Davvero incredibile. IL POSACENERE era letteralmente COTTO dal sole , avevo provato con alcol , acqua e sapone, più volte ma nulla cambiava. Qualcuno provi e mi dica.
  Cita messaggio
#2
Ecchelo na parte
[Immagine: e69ddc88f3a06cb6b1e5d8d404fbfaed.jpg][Immagine: 9780f4f6aad98a65e2e44a091406404d.jpg][Immagine: 296b74f715cefb2ac41228b9e001c5e6.jpg][Immagine: 62cb16fe811d21bd0209e73dcb696374.jpg][Immagine: 96d849b99f3d17c517b06f1b3a4c8dbc.jpg]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
come dicevo purtroppo non c'è prima e dopo.. a parte la foto con la portiera mezza trattata e mezza no...qua è tutto dopo !! (anche il cambio volante). Provate n po e ditemi..ragazzi, il posacenere era qualcosa di apparentemente irrecuperabile. Lo stavo buttando e comprano un altro a 35 euro cazzarola
  Cita messaggio
#4
Funziona anche sui paraurti e parti plastiche esterne che lasciate al sole riprendono il loro colore e consistenza. Viene anche usato su moto da fuoristrada applicando all'interno del parafango evita che il fango si attacchi. Qualche volta vale il detto minima spesa massima resa!

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Condizioni disastrose ? Hai cambiato anche la moquette ? XD

Il silicone secca le plastiche !

Ma la cuffia del cambio l' hai presa nuova ? E' intatta...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
No è crepata male ma non si vede in foto. "Sembrra" nueva proprio perché lho spruzzata!!. D'ogni modo mi è arrivata una cuffia cambio pelle nera cuciture rosse che semrba molto.be fatta.[Immagine: 60e841cb99b8568fc768351d554af3b6.jpg]
(Lunica.fot in cui si vede un po la cuffia é questa, ora è in campagna asiemw alla maghena )

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Mexo Cinqo Ha scritto:Condizioni disastrose ? Hai cambiato anche la moquette ? XD

Il silicone secca le plastiche !

Ma la cuffia del cambio l' hai presa nuova ? E' intatta...
Cavolo ma volessi impedire questo cosa si può fare? Che si secchio le plastiche intendo.. ormai lho utilizzato

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Mexo Cinqo Ha scritto:Il silicone secca le plastiche !

hai una fonte attendibile?
so che il silicone viene usato anche durante lo stampaggio, per favorire l'estrazione dagli stampi, e per rendere più bello il prodotto, che deteriora è la prima volta che lo sento.
  Cita messaggio
#9
Ci sono prodotti che appena applicati fanno miracoli, poi dopo la situazione torna all'origine. Non so se è questo il caso.

Un forum dove trattano prodotti seri è lacuradellauto
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#10
Io di plastiche interne rovinate da prodotti "lucidacruscotto" ne ho viste parecchie. Non credo per la presenza di siliconi ma piuttosto per altri solventi contenuti nel prodotto.

Ovvio che il risultato ti sembra fenomenale, ma questi prodotti lasciano le plastiche troppo lucide e danno un effetto plasticoso e innaturale.

Prima bisogna pulire a fondo le plastiche e solo dopo si possono trattare con un prodotto protettivo che lascia un effetto più naturale e opaco (come dovrebbe essere in origine).

P.s. non so che prodotto hai visto a 35€, ma sicuramente è un furto. :haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)