This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omermon e La Cicciona a Spa e Zandvoort
Per questioni di tempo non ho ancora avuto modo di scrivere il resoconto dettagliato della nostra mega vacanza di quest'anno, che però arriverà, promesso.
Mi limito per ora a postare qualche giro in due piste da niente come Spa (allagata come piace a me) e Zandvoort, con Cicciona pesantemente in difficoltà frizionosa.

Spa, sotto il diluvio (non è solo sovraesposta la GoPro, non si vedeva proprio una mazza).
Il giorno prima aveva girato qualcosa di cattivo tipo GP3, quindi pista iper gommata e di conseguenza iper scivolosa.

[video=youtube_share;AFAlJd0EDYA]http://youtu.be/AFAlJd0EDYA[/video]

Zandvoort, prima volta in assoluto, circuito che mi ha stregato e che ha rischiato di scalzare Imola come mia pista preferita:love_:

[video=youtube_share;E-lnIw9NFUo]http://youtu.be/E-lnIw9NFUo[/video]

Enjoy!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
invidia:what:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Che bello! Thumbup

Il laccetto che esce dal portaoggetti sembra un arcaico misuratore di G laterali...
  Cita messaggio
invidia al quadrato
  Cita messaggio
Però potevi mettere anche un pezzo del primo giro a Spa...giusto per rendere meglio la definizione di pista bagnata Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Delaney Ha scritto:Che bello! Thumbup

Il laccetto che esce dal portaoggetti sembra un arcaico misuratore di G laterali...

E' un misuratore di "nodi" !!!
:clap2::clap2:
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
Delaney Ha scritto:Che bello! Thumbup

Il laccetto che esce dal portaoggetti è il segnale della mia solita calma e organizzazione pre-ingresso in pista.Rolleyes

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
la paciosità della tua guida mi ha sempre affascinato Omeruccio, sembra sempre che vai a fare la spesa, guida pulitissima e veloce :oops:
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:la paciosità della tua guida mi ha sempre affascinato Omeruccio, sembra sempre che vai a fare la spesa, guida pulitissima e veloce :oops:
Vero! Ho la stessa sensazione.
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:la paciosità della tua guida mi ha sempre affascinato Omeruccio, sembra sempre che vai a fare la spesa, guida pulitissima e veloce :oops:

Andrea72 Ha scritto:Vero! Ho la stessa sensazione.

Grazie :oops:, sulla pulizia e sulla paciosità sono d'accordissimo...Big Grin
È che poi quando vado a fare la spesa sembro il demonio :haha:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio