Allora io monto colli originali--kat200--tubo dritto(no silencer)--scarico OEM.
Odori=0
Calore=come detto prima,scalda molto meno nella zona tunnel e lato passeggero,ma nell'abitacolo in estate sudi comunque,e in inverno(ma non solo)si appanna come prima..
Prestazioni=nulla di eclatante in più,solo più pronta ai medio-bassi che non con scarico artigianale e resto stock...per avere prestazioni avvertibili credo debba mettere mano ai collettori...
Sound:così come sono è leggermente sottotono,sopratutto agli alti(ma forse fuori si sente meglio che non guidandola),ai bassi e medi borbotta in scalata,ma senza esagerare. Comunque si sente che non è stock. Prima oltre a centrale avevo scarico Vi.Ci,li si che si sentiva...troppo per i miei gusti.
una soluzione che vorrei provare: kat200--silenziatore--scarico after(tipo cobalt,ag works,comunque non racing).
L'altro giorno parlavo proprio con un tizio che fa scarichi,e mi diceva che per togliere l'effetto borbottio(pentola fagioli) ai bassi,si potrebbe mettere un silenziatore simile all'originale,invece che un tubo dritto come ho ora,e mettere uno scarico. Così non dovrebbe essere esagerato.