Ciao a tutti!
sono assai indeciso... ho stanziato un budget massimo di 10 mila euro per una bella vecchietta... vedremo cosa mi farà battere veramente il cuore.
saluti da Roma
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Benvenuto.
Quale vecchietta intendi per spendere ben 10k ?
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto ............................
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
Sei sul forum sbagliato...qui solo "Spider" :hi_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
26-09-2016, 15:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2016, 15:51 da seth.)
Grazie a tutti!
Lo so lo so.. spider.. però in realtà sono qui per risolvere tanti dubbi, tra i quali c'è il dubbio spider-cabrio:oops:! Di certo è che voglio una vecchietta con almeno 20 anni o giù di li, la voglio trazione posteriore, e la voglio conservare per tutta la mia vita. Certo è che con 10 mila euro potrei farne uscire anche 2 ( di spider) ..sai che bello andare in garage e trovare a destra una zetina, e a sinistra una Na.. Vedremo
Per non parlare della cabrio..
Le voglio tutte!!!!! :oops:
ciao a tutti
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
10.000 una Duetto e avanzerebbe forse qualcosa se una ultima serie. Ma se sei qua ....secondo me hai qualcosa in mente.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Riesci a trovare dei duetto IV serie a meno di 10.000€? Ne sarei seriamente interessato, mi è sempre piaciuto molto.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996