SpF Ha scritto:Poichè voglio stoicamente perseguire l'dea di non usare l'hard top , come mai direte voi? Perchè più di una volta mi è capitato di trovare una bella giornata di sole in Dicembre/Gennaio/Febbraio e vedere i fighetti con la capote elettrica o il tetto rigido ripiegabile che si godono la vettura aperta ed io invece sudo sotto l'hard top ...
il prossimo step sarà la realizzazione del " Cool Winter and Heavy Rain Package " per Bandit Soft Top .
Stay Tuned
Domanda:dadove entra l'acqua in abitacolo e quanta ne entra?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bella domanda... potranno scatenarsi gli esperti del marketing con aforismi del tipo " quanto saresti disposto a pagarlo? "
Fare una cosa per se stessi è molto diverso dal fare lo stesso oggetto con finalità poi di rivenderlo.
Al di là delle logiche fiscali e aziendali, credo che alla fine si possa restringere tutto a due conclusioni:
- vogliamo essere buoni , e alla fine recuperiamo i soldi spesi ma non il tempo per costruire e la rottura di balle di seguire le inevitabili lamentele dell'acquirente che dice " la tela nera è troppo nera, la chiusura tira troppo o troppo poco etc etc "
- vogliamo farlo pensando che bisogna produrre se non una fattura di vendita quantomeno una ricevuta di pagamento con tutto quel che ne consegue, guadagnare il giusto per poter seguire i clienti e poter cambiare/riparare/sostituire un pezzo senza rimetterci di proprio per fare un piacere a sconosciuti, e allora si passa per ladri approfittatori .
Poi ci sarà sempre il fringuello che dice " ma su ebay in Indocina ho visto una cosa simile a molto meno..."
A parte tutto io ho speso questo:
- telaio capote senza ganci di chiusura 100/120 euro mi pare di ricordare compreso spedizione che è un pacco ingombrante -- manodopera e tela capote da azienda sellerie auto 400€ ( 110 di tela) e sono stati gentilissimi a volersi prendere l'impegno di fare un prototipo e non mandarmi a stendere
- 30/40€ di ammennicoli vari usati per prove varie.
Mi pare che già così ci si avvicina ai 600€ e non ho considerato il mio tempo perché ho giocato .
Modello:
Il tonneau cover ha pendenza verso l'esterno , oltre che viaggiando le gocce scivolano indietro.
come già detto NON è una capote , quindi non da andarci all' autolavaggio a spazzoloni.
da fermo la copertura del telo sormonta il tonneau , se piove di stravento forte non posso farci niente.
La macchina ovviamente è considerata non come unica vettura, ma come la moto da prendere quando vuoi fare il giro, e ho cercato di pararmi il sedere nel caso venga a piovere.
Ottimo lavoro, adoro i bikini top...prima o poi lo compro uno, se vorrai farne qualcuno rivisto e corretto con le migliorie di cui parli per gli "amici" io ci potrei essere...complimenti!
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Bravo, mi piace, magari una volta di queste provo a copiartelo...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E per curiosità il supporto della videocamera che modello è ? XD
C'è da aggiungere anche la barra per sostenere il bikini se non sia ha il roll bar ...
17-01-2017, 20:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2017, 20:29 da SpF.)
Modello:
Ma tu la notte non dormi vero? Bel lavoro comunque.
bel progetto io tempo fai realizzai un bikini top!l idea di chiudere l abitacolo è grandiosa
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!