It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Rocketeer MXV6
|
17-11-2016, 12:23
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
17-11-2016, 12:41
Lavoro meraviglioso, ma a parte il deposito cauzionale di 1000 sterline, non sono riuscito a trovare il costo totale della conversione..
17-11-2016, 12:43
5995£
17-11-2016, 13:04
Considerando che sono inglesi fin troppo bene è venuta!
Ciò mi fa rosicare ancora di più per non aver ancora finito la mia
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
17-11-2016, 13:21
spettacolo
una delle poche mx5 in cui ha senso lo scarico doppio ovviamente alle 6000 sterline va aggiunto il motore usato (in UK non è un problema trovarlo)
17-11-2016, 14:45
Se proprio dovessi mettere un v6 metterei il 3.2 v6 alfa con itb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
17-11-2016, 15:04
Avranno scelto quel motore perchè in uk te li tirano dietro..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
17-11-2016, 15:49
Mark88 Ha scritto:Avranno scelto quel motore perchè in uk te li tirano dietro.. Sicuro, era il motore montato da X type, S type, nonchè varie ford/mazda di qualche anno fa Inoltre come la maggior parte dei motori Ford, in UK è facile reperire pezzi di ricambio e elaborazioni varie (vedi Duratec 2.0/2.3, i vecchi Zetec, ecc). Il V6 alfa è un motore bellissimo da sentire e da vedere, ma è vecchio, raro, pesa di più, consuma di più e l'elaborazione è più complicata (anche se mx5 la potenza stock basta e avanza...).
17-11-2016, 16:27
OMG!!!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
17-11-2016, 16:55
Io avrei messo il 1.8 della mx-3 magari pompato un pelo...
|
« Precedente | Successivo »
|