This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rocketeer MXV6
#1
Sapevo che prima o poi sarebbe successo :haha:

http://www.rocketeerltd.com/

:love_:

[Immagine: 30b2bc_fb416027d4b847739d1fd3177667ebd3~mv2.webp]
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#2
Lavoro meraviglioso, ma a parte il deposito cauzionale di 1000 sterline, non sono riuscito a trovare il costo totale della conversione..
  Cita messaggio
#3
5995£
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#4
Considerando che sono inglesi fin troppo bene è venuta!
Ciò mi fa rosicare ancora di più per non aver ancora finito la mia Banghead
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#5
spettacolo

una delle poche mx5 in cui ha senso lo scarico doppio

ovviamente alle 6000 sterline va aggiunto il motore usato (in UK non è un problema trovarlo)
  Cita messaggio
#6
Se proprio dovessi mettere un v6 metterei il 3.2 v6 alfa con itb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Avranno scelto quel motore perchè in uk te li tirano dietro..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#8
Mark88 Ha scritto:Avranno scelto quel motore perchè in uk te li tirano dietro..

Sicuro, era il motore montato da X type, S type, nonchè varie ford/mazda di qualche anno fa

Inoltre come la maggior parte dei motori Ford, in UK è facile reperire pezzi di ricambio e elaborazioni varie (vedi Duratec 2.0/2.3, i vecchi Zetec, ecc).

Il V6 alfa è un motore bellissimo da sentire e da vedere, ma è vecchio, raro, pesa di più, consuma di più e l'elaborazione è più complicata (anche se mx5 la potenza stock basta e avanza...).
  Cita messaggio
#9
OMG!!!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#10
Io avrei messo il 1.8 della mx-3 magari pompato un pelo...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)